Citazione Originariamente Scritto da Shima78 Visualizza Messaggio
Ti sei dimenticato Rasurbo, Xigmatech, Superflower (anche s equest'ultima marca è un pò ignorante da trovare in rete) proporrei di mettere i link ai relativi prodotti, la fascia di prezzo inserire un piccolo comemmento al brand ed ai vari modelli fare un cenno alle varie certificazioni (80 Plus, RoHS, SLI, CF)...

Sò che i forum concorrenti non sono graditi ma [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]...ed evita di copiare (senza offesa ovviamente)
shima , infatti questa non è una guida, ho solo indicato il produttore dei vari alimentatori cosa che si puo' fare benissimo con l' UL (sai quei codici tipo E130843 , ci sono i siti di database dove puoi risalire al produttore direttamente dal codice) anche se non tutti i marchi riportano il codice per risalire al produttore , è giusto una lista cui ho riportato gli ali dei marchi piu' famosi e che hanno la maggior parte delle persone nelle proprie config, i rasurbo che ci li metto a fare dai chi mai si compra un rasurbo , a questo punto un utente che vuol rimanere in economia si prende un lc power , comunque in rete non è cosi' facile trovare dei superflower o dei kingwin (che son sempre costruiti da superflower) , e in ogni caso dalla media delle review che ho letto la superflower mi pare un gradino sotto tutti gli altri produttori imho, motivo per cui l'ho estromessa dalla lista, ciao