Grazie Carlo
Si l'ho presa in considerazione ma l'ho subito scartata, un parente ha avuto una brutta esperienza con tiscali, assistenza inesistente, velocità bassissime ... direi proprio di non prenderla in considerazione, anche poi per il fatto che i miei non vogliono cambiare gestore
Comunque sul sito di alice ho visto queste offerte per adsl + voce: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]; [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]; [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ].
Reputate anche voi migliore rispetto alle altre la prima offerta ? Poi non ho capito una cosa ma il canone si continuerà sempre a pagare o in queste offerte qui viene abolito ? Perché, a quanto ho capito, se accettassi di mettere la Tutto Senza Limiti, andrei a pagare solo 85€ di bolletta ogni 2 mesi ( escludendo il traffico sui cellulari ). È giusto ?
-------------------------------EDIT-------------------------------
Aggiorno ancora una volta il thread. Proprio poco fa ho ordinato Alice Tutto Senza Limiti dopo aver spiegato ben bene la situazione ai miei Quindi la pratica è in lavorazione e spero che l'attivino entro la settimana prossima.
Ovviamente vi terrò informati sulla questione così da aiutare eventuali utenti che sono alla ricerca di info su quest'offerta della Telecom, che, a mio parere, reputo valida al pari di altre offerte di terze parti