Allora a distanza di 24 ore dall'ordine online mi stanno già alzando la portante. Da 4832kbps fittizi, con una velocità di 2Mega effettivi, mi ritrovo adesso con una portante di 4960kbps in download e da 320kbps a 480kbps per l'upload.
[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
Lo speedtest invece mi da questo risultato, imho in linea con la nuova portante:
[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
Il tutto con un temporale della madonna
Comunque dal profilo sul 187 ancora non mi risulta niente attivo, né la 7Mega né il Tutto Senza Limiti (ovviamente è presto). Sperem
Beh ragazzi, novità in vista. Proprio poco fa dal profilo sul 187 mi risulta tutto evaso, 7Mega e TSL, e la portante in download è salita a 6272kbps e a 480kbps in upload. I valori rilevati sono reali in quanto scaricando un file da hwz ho raggiunto un picco di 750KB/s con una media intorno ai 700KB/s. I valori di attenuazione e SNR sono rimasti immutati mentre allo speedtest registro 6,00Mbps in dowbload e 0,40Mbps in upload (gli screen non li tengo perché sto all'università e i test li ha fatti mia sorella "in remoto" ). Ora mi sento molto soddisfatto, anche perché la Telecom stavolta mi ha stupito, in meno di 24H mi hanno attivato l'offerta e mi hanno upgradato la linea senza problemi