meglio anni luce la superbike e la supersport della moto gp, va la apro io quello della superbike
meglio anni luce la superbike e la supersport della moto gp, va la apro io quello della superbike
Chi è interessato alle due ruote è pregato di non postare qui
Mi permetto di dissentire su quanto riguarda la Mercedes (hanno risorse economiche, ingegneristiche e tecnologiche molto rilevanti, nonchè le persone giuste per un'ottima squadra), e di approvare per quanto riguarda la RedBull. Su Ferrari non so esprimermi, certo che ora sta al team perchè i piloti sono bravi entrambi. Renault come è noto ha ridotto il budget, e il suo interessamento nella F1 sembra ormai sulla rotta del declino.Originariamente Scritto da DeadPetrix_23
beh boy aspettiamo quando inizia e vedremo con i nostri occhi, le sole risorse economiche non bastano vedi la toyota che si vantava di essere la piu' ricca di tutte e guarda la fine che ha fatto, o la stessa bmw che è venuta con grandi credenziali e voglia di stupire e poi è finita , quindi io non sarei cosi' sicuro della competitivita' della mercedes![]()
si ma la mercedes è la ex-brawn, ovvero la squadra che ha vinto entrambi i campionati l'anno scorso.
considera che in squadra c'è appunto ross brawn, lo stratega più forte degli ultimi 20 anni di formula uno (non a casa schumi ha vinto tutto o quasi con lui), e da quest'anno anche l'appoggio ufficiale della mercedes..quindi sono daccordo con computerboy, la mercedes è la squadra da battere. unica incognita è schumacher..qua ogni previsione è azzardata. le auto sono cambiate, lui ha 40 anni suonati, assente dalle gare da un po'..ma è schumacher
comunque per la cronaca tra poco in diretta su [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] vedrete la presentazione del nuovo bolide di maranello!
dopo metterò le foto!
AGGIORNAMENTI:
[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
svelata, sembra molto lunga, la livrea è come anticipato dai rendering degli scorsi giorni..appena trovo le foto le posto, purtroppo online non si vede, la sto vedendo su raidue
prime, ridicole (come dimensioni e qualità) immagini della F10
[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
a breve le prime immagini decenti..
Ultima modifica di adexxx88; 28-01-2010 alle 11:35
My DSLR: Canon 450D,18-55 IS, 55-250 IS, 50mm f/1.8, Nissin Di622Visit ---> [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
My Best AMD OC: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] & [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]<--- Join Us!My Notebook: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]