Citazione Originariamente Scritto da adexxx88 Visualizza Messaggio
si purtroppo mi riallaccio al discorso di prima. noi che sappiamo alcune nozioni come antialiasing, illuminazioni dinamica ecc..saremo si e no il 5% dei gamer.
spesso mi è capitato di sentire boiate assurde tipo che la ps3 è più potente degli attuali pc ecc..o che i videogiochi multipiattaforma sono meglio su console...mamma mia non c'è nemmeno gusto a controbattere perchè appena porti qualche esempio e inizi a sparare nomi tipo risoluzione, filtri la gente ti guarda come un alieno. pazienza, io e voi sappiamo come stan le cose, godiamoci i giochi su pce e bona!:
Hai perfettamente spiegato la situazione presente attualmente fra i gamer. Solitamente, una larga percentuale di "consolari" non ha la benché minima idea di cosa c'è dietro ad un motore grafico, all'ambiente di sviluppo, al sistema sul quale far partire i giochi, parlano senza pensare, conoscere e documentarsi. Ormai non ha nemmeno più senso star lì a spiegare cosa è e cosa non è, il degrado culturale si vede anche in queste piccole diatribe ... e i biNbominkia spopolano, vabbè

Citazione Originariamente Scritto da adexxx88 Visualizza Messaggio
spero di aver chiarito il mio discorso, non c'era nè intenzione di flame ne altro..solo un po' di polemica contro i falsi miti e l'ignoranza media dei casual gamer consolari

:ciao
Le discussioni si creano proprio per questo

Citazione Originariamente Scritto da .::NeO::. Visualizza Messaggio
ROFL! questo da un'idea del tipo di utenza che sta dietro una console
C.V.D.