Salve a Tutti,
non so in che modo sono finita dentro a Business suite , sta di fatto che, ogni volta che voglio mettere un post sulla mia pagina, ecco che si apre una finestra che mi dice di 'Accedere a Business suite' e la devo chiudere due volte, prima di riuscire a postare qualsiasi cosa e qualche volta, si riapre all'improvviso! Poi, finito di postare, si riapre di nuovo e la devo richiudere nuovamente! Inoltre, adesso, la prima cosa che vedo, quando accedo alla mia pagina, è un pulsante centrale e ben visibile, su cui c'è la scritta PROMUOVI! Insomma, in pratica non sono più padrona di gestire la mia pagina, senza che Facebook mi imponga il suo servizio, peraltro mai richiesto. Non so se serve a qualcosa ma io sto usando la versione nuova di Facebook, su quella vecchia questo non succedeva, o almeno a me non è mai successo con la vecchia pagina. Inoltre la mia pagina non è commerciale ma un blog, quindi cosa dovrei promuovere?? Qualcuno di voi, potrebbe spiegarmi la procedura per rimuovere o disattivare completamente questa funzione insopportabile e invadente? Un grazie gigante a chiunque mi possa aiutare!!