chiedo aiuto.
Hò una epson 2100 hò sostiuito alcune parti (alimentatore ecc. a causa di un guasto), hò rimontato il tutto e sorpresa la stampante continua a resettare e non si ferma mai, cosa posso fare a parte andare in un centro Epson????????
chiedo aiuto.
Hò una epson 2100 hò sostiuito alcune parti (alimentatore ecc. a causa di un guasto), hò rimontato il tutto e sorpresa la stampante continua a resettare e non si ferma mai, cosa posso fare a parte andare in un centro Epson????????
Ultima modifica di cesare1959; 06-10-2010 alle 22:58
Voglio dire che continuava a fare il ciclo di pulizia delle testine ininterrottamente. Il giorno dopo per la verita non ha più fatto questo reset continuo ed ho capiuto anche il perchè hò utilizzato il liquido per la pulizia delle testine e non hò aspettato un tempo0 sufficiente. Però i problemi non sono finiti nel senso che ora quando lancio una stampa non tira dentro i fogli ma fa ancora un bel ciclo di pulizia testine come se il comando stampa (pagina di prova o altro) lo indente come pulizia testine e così da 36 ore circa.
Se togli le cartucce colore la stampante se ne accorge e blocca tutto dicendoti che mancano le cartucce o fa la pulizia fregandosene allegramente?
Perchè se fa la pulizia senza cartuccia di colore installa allora è un problema di hardware, e purtroppo non saprei proprio che consigliarti, come credo il resto del forum.