Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Problema reset con ssc service

Title
    Nuovo Utente

Predefinito Problema reset con ssc service

Ho necessità di resettare in contattore dell'inchiostro Ho una epson stylus sx100 e come già detto in altri post non compare questa stampante nel programmino ssc service utility , in questo caso cosa posso fare ? possibile che non ci sia un altro sistema se non quello di farsi RUBARE 50 € su una macchina che lo pagata 70 due anni fa ? Qualcuno ha una soluzione? Grazie.

L'avatar di Carlo
    Title
    Nerd

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da musanteugougo Visualizza Messaggio
    Ho necessità di resettare in contattore dell'inchiostro Ho una epson stylus sx100 e come già detto in altri post non compare questa stampante nel programmino ssc service utility , in questo caso cosa posso fare ? possibile che non ci sia un altro sistema se non quello di farsi RUBARE 50 € su una macchina che lo pagata 70 due anni fa ? Qualcuno ha una soluzione? Grazie.
    purtroppo se non è compatibile con il programma c'è poco da fare. hai ma provato le cartucce compatibili (si trovano a 3-4€)?

Title
    Nuovo Utente

Predefinito

Il mio problema non è resettare le cartucce ma resettare il contatore dell'inchiostro che indicherebbe che la spugna all'interno della stampante è da sostituire . in seguito alla segnalazione di errore " alcune parti della stampante sono prossime alla fine del suo ciclo, contattare l'assistenza" e l'assistenza vogliono 50 € che non li vale nemmeno la stampante ( A PROPOSITO IN ESCLUSIVA HO SCOPERTO COSA SIGNIFICA LA SIGLA "EPSON" = Esseri Perversi Senza ONore)
    Non ho provato ma penso che in questo stato qualsiasi cartuccia gli metto mi da lo stesso il problema.

L'avatar di Carlo
    Title
    Nerd

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da musanteugougo Visualizza Messaggio
    Il mio problema non è resettare le cartucce ma resettare il contatore dell'inchiostro che indicherebbe che la spugna all'interno della stampante è da sostituire . in seguito alla segnalazione di errore " alcune parti della stampante sono prossime alla fine del suo ciclo, contattare l'assistenza" e l'assistenza vogliono 50 € che non li vale nemmeno la stampante ( A PROPOSITO IN ESCLUSIVA HO SCOPERTO COSA SIGNIFICA LA SIGLA "EPSON" = Esseri Perversi Senza ONore)
    Non ho provato ma penso che in questo stato qualsiasi cartuccia gli metto mi da lo stesso il problema.
    non avevo capito il tuo problema. vedo se un altro software che ho a disposizione ti può aiutare

Title
    Nuovo Utente

Predefinito

Ti ringrazio , aspetto tue notizie.Auguri.

Title
    Nuovo Utente

Predefinito

Salve, ho anche io un problema con la mia rx640 non riesco a resettarla con ssc service utility, ho trovato altri software che una volta aperti non funzionano e danno errore.
    Sapreste indicarmi un programmino che funzioni, ho lastampante bloccata con lo schermo che mi da l'errore e mi dice di sostituire le le parti che hanno terminato il ciclo di vita, cosa che ho fatto per quanto rigiarda la vaschetta di scarico.
    AIUTOOOO!!!!!!
    Grazie.