FUNZIONAAAAA!!!!
Ho testato i counter e già erano al 4%. Chissà perchè!
Li ho resettati al 0%.
Ho lo stesso problema per stampante EPSON R360 chi mi può aiutare ? E' del mio capo quindi devo assolutamente metterla a posto !!!
Ma nessuno di voi me lo può passare ?
Ma come si ottine la KEY ? Bisogna pagare con carta di credito ?
ciao, qualcuno sa dirmi come resettare la stampante epson stylus photo r265 che mi da fine ciclo per tampone pieno?
ho provato con il programma ssc, ma non riesco a resettarla
funziona funziona!!!!
ciao a tutti!!!
ma che fantastico sito!!!
io sto cercando di resettare i counter con ssc service per epson d68
ho seguito le vostre istuzioni ma...non funge!!! uuuufffff.....!!!!!
potete darmi un consiglio su come fare???
ciao Glauco59,
ho anch'io lo stesso problema sulla mia epson r265. Le due spie (carta e colori) accese e non va.
Non si riesce a resettare. Puoi aiutarmi? Ti ringrazio anticipatamente
Ciao a tutti e complimenti x questo forum molto interessante.
Io ho un problema con una epson R285 bloccata con due luci (carta e inchiostro ) che si alternano.
Ho provato il programma SSC Service ma la stampante non è supportata ma ho provato lo stesso con altri modelli simili ma nulla di fatto, però oggi dopo variate ricerche ho trovato questo programma WIC reset utility e la mia stampante è supportata e mi dice 100,67% overflowed and print need reset.
In conclusione volevo sapere se qualcuno ha mai usato questo programma e se devo per forza acquistare la key.GRAZIE
se è un programma ufficiale Epson non c'è problema. Se è una cosa di una volta non c'è la versione trial del programma? Altrimenti usa le "altre" vie per trovare la key :P
ciao a tutti, ho lo stesso problema con la epson r360, e non riesco a scaricare il programmino per resettarla...dove lo trovo?
più che altro mi dice di inserire un key, ma dove lo trovo?
grazie mille
edit: ho trovato l'adjustment program, per il mio modello, ma ha problemi di comnicazione con la stampante, anche se questa risulta perfettamente connessa tramite usb
Ultima modifica di Nicolò Bonora; 24-05-2012 alle 18:02