si, dal pannello di controllo risulta connessa
edit:
l'ho eseguito in modalità compatibile (xp service pack 2) avendo win7
adesso quando vado su select-usb001 mi vede la stampante, la epson r360.
però quando uso il check, mi dà errore di comunicazione 2100012c
ho provato a dare un occhiata su google. Gli errori potrebbero derivare da componenti scarichi nella stampante (Esempio cartuccie scariche ) oppure il collegamento stampante -> Pc. Però altri problemi/soluzione specifiche non ne trovo..
col pc di mio fratello, stesso problema.
può essere che devo veramente pulire il tampone di inchiostro?
problema risolto. smontando la stampante, per pulire i tamponi (sono riuscito a togliere solo i primi), abbiamo bruciato il trasformatore.
vuol dire che comprerò la nuova epson x qualcosa (con lo scanner) a 35€, compatibile con le mie cartucce ricaricabili. sperando che ci sarà la app che funziona con quella stampante e che il tampone sia facilement smontabile
Salve a tutti
ho la mia R265 fuori uso, lampeggiano le due spie rosse, ho smontato i tamponi ed ho fatto tipo una dialisi per l'inchiostro di scarto della
pulizia testine ma non so come resettarla, potete aiutarmi?
Segui le istruzioni di questo link, relativo alla tua stampante, ne ho provati un'infinità per la mia r360
Questo FUNZIONA
h**p://www.the-inkstore.co.uk/frame/pages/Epson%20printer%20resetting.htm#reset%20SX410
P.S.: Quando usate l'utility "Adjustment Program", non smanettate con le EEPROM, potreste ritrovarvi una r390 in inglese...
Ultima modifica di peterpog; 07-01-2013 alle 01:42
scusate se mi intrometto
anch'io ho una stampante epson b 1100 con lo stesso problema
qualcuno mi aiuta! Grazie
Ciao a tutti, io ho una epson stylus photo PX 660 e temo che tra un po' si blocchi per il tam,pone interno, qualcuno ha il software per resettarlo?
Vorrei anticipare...Grazie a tutti