gentili signori,
il problema mi si presenta con la mia stampantina
Epson stylus d78.
cerco una chiave di reset per il programma Wic reset,
gratis naturalmente.
qualcuno può aiutarmi?
ringrazio anticipatamente.
gentili signori,
il problema mi si presenta con la mia stampantina
Epson stylus d78.
cerco una chiave di reset per il programma Wic reset,
gratis naturalmente.
qualcuno può aiutarmi?
ringrazio anticipatamente.
Salve ragazzi, sono nuovo del forum e conto nel vostro aiuto!!
Ho una stampante epson r285.. solito problema :reset tampone".
Premetto che la stamante adesso è ferma con i led rossi lampeggianti... ho provato il programma adjprog mi da erore nella comunicazione con la stampante... Wicreset mi chiede delle chiavi! Potete aiutarmi?
Grazie
non sembra che qualcuno possa aiutarci con queste maledette epson
ciao a tutti sto cercando di resettare le due spie lampeggianti di una stampante epson stylus photo r265 esiste qualche programmino che lo fa?
Ciao, stesso problema tampone pieno e stampante bloccata con spie intermittenti EPSON P50
Ho scaricato Wic Utility...qlc mi dice un sito sicuro dove poter acquistare la chiave? Grazie
Medesimo problema con la maledetta epson stylus 1400, nessun aiuto?
Ciao a tutti!
io ho provato ad utilizzare il programmino che ha postato peterpog ma ad un certo punto, quando sono andato a cliccare su "check" all'interno del procedimento mi è comparso questo errore:
[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
come mai? qualcuno può aiutarmi??? Ho letto che ad un altro utente è capitata una cosa simile, però poi alla fine lui dice di aver bruciato il trasformatore. Io spero non sia quello il problema, anche perché la stampante mi segnala solo che il tampone di inchiostro è saturo (da considerare che io li ho puliti e reinseriti tutti usando un tutorial sul tubo)
thanx!!!!
EDIT: risolto, con win7 non funzionava mentre con winXp mi è andato che è una meraviglia!!!
thanx a tutti!!!!
Ultima modifica di giovans; 24-02-2014 alle 16:37
EDIT: risolto, con win7 non funzionava mentre con winXp mi è andato che è una meraviglia!!!
thanx a tutti!!!![/QUOTE]
Mi da lo stesso errore anche se uso Xp. Non comunica con la stampante.
ti da il mio stesso errore che avevo postato? ma tu hai la R360?
L'errore è lo stesso, no la mia è una epson PX710w.
non so, potrebbe essere che magari non hai scaricato il programma giusto per quell'esatto modello.
ciao a tutti come voi ho il problema del reset della mia epson stylus foto px 710w chi può aiutarmi ???? ho visto che ci sono dei programmi a pagamento ma non mi fido molto !!! sono riuscito a resettare la sx 410 gratuitamente con la px 710w non si riesce .
io ho una p 50 stesso problema ... ho scaricato wic utilty ma chiede 9 $ per la key ... non avendo tanta voglia di spendere quei soldi mi sapete dire dove posso trovare delle key gen o robe simili ??