-
salvare una scansione
Buongiorno a tutti: Ho un problema per salvare i documenti scanerizzati Ho cambiato la mia vecchia fotocopiatrice con la HP 4380 e non riesco a "salvare con nome" o meglio una volta che ho salvato in una cartella, quando clicco per rinominare si apre una finestra che dice: ( Modificando l'estensione, il fili potrebbe essere inutilizzabile ) si clico sul non cambia nulla e se clicco su si, il file non si apre piu' e la sua icona cambia immagine. Rimane leggibile solo se lascio la scritta ( senza titolo 1. jepg ) Cosa posso fare?
Grazie - Uso Windows XP-HE-SP2 con I.E.7
-
Re: salvare una scansione
per rinominare devi lasciare io ogni caso l'estensione .jpeg
se non vuoi vedere più l'estensioni vai su Risorse del Computer --> Strumenti --> Opzioni Cartella --> Visualizzazione --> e metti la spunta Nascondi estensione per i tipi di file conosciuti. Fa ok e non dovresti avere più problemi.
-
Re: salvare una scansione
le estensioni imho è utile che si vedano, specialmente quando si giochetta con le immagini.
Per rinominare devi selezionare e cancellare solo il testo prima del .jpeg,.
Devi sempre lasciare l'estensione intatta (a meno che vuoi convertire un bitmap in icona o certi formati di file dei natel che sono degli archivi con estensioni strane).
Tag per Questa Discussione
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum