Originariamente Scritto da
fab00
Volevo sapere riguardo le stampanti Canon pro 9000 e pro 9500, quale voi mi consigliate, e poi so che queste due canon non possiedono il wireless che sarebbe molto comodo perché questa stampante la devo condividere anche con mio fratello nel tavolo accanto, quindi volevo sapere se esiste qualche modo per ovviare a questo problema in modo che la stampante abbia anche il wireless. Ho visto le risposte che mi avete mandato: sia quella della epson che è una buona stampante però le cartucce costano quasi 20 euro e per 8 cartucce mi viene ben 160 euro quindi un prezzo un po' esagerato, la stampante Canon PIXMA MG8250 cercando su internet ho trovato qualche recensione che non mi fa capire che sia questa una vera stampante professionale adatta alle mie esigenze.
La stampante mi serve per stampare soprattutto ottime fotografie cosa che la mia vecchia epson che possiedo non è adatta a fare ciò ma per stampare testo.
Chiedo ancora: quale stampante mi consigliate (pure altre marche)? Che ne pensate delle due stampanti canon?