Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Consiglio stampante

Title
    Nuovo Utente

Predefinito Consiglio stampante

Ciao a tutti, ho una vecchia stampante epson, che ora vorrei cambiarla , quindi, mi rivolgo a voi ...avevo pensato di prendere una canon pixma 9500 mark 2 o una 9000 mark 2, ma sono molto indeciso su quale prendere dato che vorrei una stampante professionale che mi dia soddisfazioni soprattutto per fotografie. So che entrambi stampanti sono molto buone a differenza che la 9500 ha 10 cartucce (2 in più della 9000 della canon). Quale mi consigliate voi fra queste due stampanti o altre che siano sempre al livello professionale (che siano anche di altre marche)?

Ciao a tutti e grazie !!!

L'avatar di Nandos
    Title
    Nerd

Predefinito

Qual è il tuo budget?

Title
    Nuovo Utente

Predefinito

Non vorrei spendere più di 650 euro.

L'avatar di Carlo
    Title
    Nerd

Predefinito

preferisci una stampante laser o a getto d'inchiostro?

Title
    Nuovo Utente

Predefinito

credo a getto d'inchiostro perché ho sentito dire che stampa meglio le fotografie. Voi quale mi consigliate?

L'avatar di Carlo
    Title
    Nerd

Predefinito

le ultime stampanti laser a colori, con carta di alta qualità, permettono stampe eccellenti. ovviamente se ti serve alta qualità, devi per forza di cosa buttarti su una getto d'inchiostro.

per quanto mi riguarda io prenderei una epson A3 come questa [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]

L'avatar di Nandos
    Title
    Nerd

Predefinito

Di Canon ho trovato questa qui [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]

Title
    Nuovo Utente

Predefinito

Volevo sapere riguardo le stampanti Canon pro 9000 e pro 9500, quale voi mi consigliate, e poi so che queste due canon non possiedono il wireless che sarebbe molto comodo perché questa stampante la devo condividere anche con mio fratello nel tavolo accanto, quindi volevo sapere se esiste qualche modo per ovviare a questo problema in modo che la stampante abbia anche il wireless. Ho visto le risposte che mi avete mandato: sia quella della epson che è una buona stampante però le cartucce costano quasi 20 euro e per 8 cartucce mi viene ben 160 euro quindi un prezzo un po' esagerato, la stampante Canon PIXMA MG8250 cercando su internet ho trovato qualche recensione che non mi fa capire che sia questa una vera stampante professionale adatta alle mie esigenze.
    La stampante mi serve per stampare soprattutto ottime fotografie cosa che la mia vecchia epson che possiedo non è adatta a fare ciò ma per stampare testo.

Chiedo ancora: quale stampante mi consigliate (pure altre marche)? Che ne pensate delle due stampanti canon?

L'avatar di Carlo
    Title
    Nerd

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fab00 Visualizza Messaggio
    Volevo sapere riguardo le stampanti Canon pro 9000 e pro 9500, quale voi mi consigliate, e poi so che queste due canon non possiedono il wireless che sarebbe molto comodo perché questa stampante la devo condividere anche con mio fratello nel tavolo accanto, quindi volevo sapere se esiste qualche modo per ovviare a questo problema in modo che la stampante abbia anche il wireless. Ho visto le risposte che mi avete mandato: sia quella della epson che è una buona stampante però le cartucce costano quasi 20 euro e per 8 cartucce mi viene ben 160 euro quindi un prezzo un po' esagerato, la stampante Canon PIXMA MG8250 cercando su internet ho trovato qualche recensione che non mi fa capire che sia questa una vera stampante professionale adatta alle mie esigenze.
    La stampante mi serve per stampare soprattutto ottime fotografie cosa che la mia vecchia epson che possiedo non è adatta a fare ciò ma per stampare testo.

Chiedo ancora: quale stampante mi consigliate (pure altre marche)? Che ne pensate delle due stampanti canon?
    io direi di andare su epson per una questione di costo di consumabili compatibili (riesci a comprare una singola cartuccia anche a 2-3€)