Non mi fa installare il programma della stampante su Windows Vista, come posso fare?
Non mi fa installare il programma della stampante su Windows Vista, come posso fare?
in genere sul sito ufficiale del produttore si trovano i driver aggiornati, prova a dare un'occhiata!
Turning on Intel Lover Mode...........Ok
Turning on Metal Music Lover Mode...........OK
Turning on Food Lover Mode...........OK
Con i driver sono apposto! Funziona perfettamente! Non mi fa installare il programma per vedere il livello dell' inchiostro, per pulire le testine oppure per calibrarla... E' un programma essenziale.
capisco... come si chiama questo programma? te lo chiedo perchè io non ho una stampante HP
Si chiama HP Deskjet 3900 series ma sul cd riporta che è compatibile con:
v 14.41720 for Windows 98SE, ME
v 60.051.641 for Windows 2000, XP
v 3.0 for Macintosh OS X v10.2, v10.3+
Non riesco a trovare il programma aggiornato per Windows Vista, ho controllato anche sul sito dell' HP, ma niente da fare...
vediamo se qualcuno del forum ha la soluzione, perchè anche io nella ricerca sul web non ho avuto fortuna...
se non è scritto che è compatibile per windows vista allora non hanno nessun obbligo. Se sul sito non c'è.....
da word in stampa... non c'è qualche modo per farlo? io ho pulito le testine da lì in passato (ora non ho più una stampante del genere da diversi anni....)
Forse per pulire le testine in Word posso farlo, ma se voglio procedere alla sostituzione delle cartuccie in tutta sicurezza come si deve fare? Non esiste qualche tools in Internet?
ma è strano, io ho sempre cliccato il tasto sulla stampante per mettere il carrello in posizione per tirarle fuori e le ho staccate
se bisogna fare operazioni speciali c'è scritto sul manuale penso.