-
Consiglio fotocamera
Allora non sono un'esperto in fotografia, sto cercando una fotocamera che possa scattare buone foto in automatico e che consenta di stampare adeguatamente almeno in formato A4 o meglio se più grande.
Il mio pensiero va sulla Panasonic DMC-FX35 (serie Lumix).
Mi affido ai vostri consigli.
-
uhm è bella, e fa tutto automatico adatto per i profani...
se stampi a 300 dpi (alta qualità per stampa foto) avresti bisogno di una larghezza di 3543 pixel secondo i miei calcoli malvagi, quindi questa dovrebbe andare bene visto che supera questa risoluzione.
-
-
Invece sto cominciando a pensare alla Panasonic Lumix DMC-FZ18 che si trova sotto i 300 euro e vista la copa differenza con la fx-35 per prezzo, almeno ho una reflex, anche se non ci capisco molto di fotocamere.
-
la reflex sono meglio solo perché miri meglio l'obiettivo e riprendi ciò che vedi.
Quella lì non è molto differente....
vero che le nikon sono ottime, ma dipende dalle pretese...
-
-