Vi pongo una domanda molto importante, che tipo di supporti utilizzate per le vs. stampanti inkjet o laser?
Badate molto al prezzo o puntate al risparmio?
Vi pongo una domanda molto importante, che tipo di supporti utilizzate per le vs. stampanti inkjet o laser?
Badate molto al prezzo o puntate al risparmio?
dipende dal lavoro che devo svolgere. quando si tratta di stampare cose importanti, utilizzo sempre cartuccie originali, danno più lucentezza al colore
Sempre cartucce originali.... non ho mai ricaricato una cartuccia con i kit appositi....
Per la colori la compro nuova direttamente poichè le cartucce per le hp 930 a colori sono un po' difficili da riempire, inoltre i colori che danno sfusi non sono mai di buona qualità a mio avviso.
Per la cartuccia nera con i kit refill mi sono trovato abbastanza bene, la qualità non è poi eccelsa, cmq i testi vengono bene.
Per roba molto importante da stampare mi affido alle laser a colori (che non ho a casa però)
risparmio, o nn se va avanti qua con le tasse
no cmq dai, se la stampante è caruccia o è di alta qualità meglio "coccolarla" con ricambi originali
quoto :DOriginariamente Scritto da Nandos
respect.
decisamente cartucce compatibili..
Ho sempre usato cartucce originali. L'unica scusante è che stampo poco a casa (in università invece no).
Ho avuto (finora) due stampanti inkjet, entrambe della Hp.
Sempre e comunque originali.
I prezzi sono decisamente alti, ma con le originali, zero problemi.
Poi bisogna fare anche un tipo di valutazione: se la stampante ti costa poche decine di euro, allora posso anche rischiare di ricaricare le cartucce o mettere delle compatibili, e se va male la butti, ma se la stampante ti è costata parecchio, allora non vale la pena, perché poi ripararla ti costerebbe come comprarla nuova, o quasi.
Per le laser stesso discorso, con le compatibili capita spesso che dopo un pò facciano del fondo scuro, oppure righe sul foglio e se vai a farla riparare ti cambiano la cartuccia compatibile con una originale, così hai speso due volte.
Comunque in parte è vera la storia che oggi costa meno una stampante delle sue cartucce.. Alla faccia del consumismo..
è assolutamente vero costa di meno una Lexmark che 2 cartucce dell'HP....Originariamente Scritto da nikos