io sono riuscito a scaricare il file ma ogni volta che tento di fare qualcosa mi da un problema su un file DLL mancante!!
qualcuno mi aiuta!!!
se no devo buttare la stampante
io sono riuscito a scaricare il file ma ogni volta che tento di fare qualcosa mi da un problema su un file DLL mancante!!
qualcuno mi aiuta!!!
se no devo buttare la stampante
Ciao emau dicci che sistema operativo usi e che file DLL manca se non lo fai potrebbe essere un probblema aiutarti
Leggevo oggi il mio profilo so di aver aiutato diverse persone a risolvere il probblema con la stampante epson (e i ringrazziamenti sono a zeroooooooooo)
ho trovato un nuovo programma per resettare le stampanti. si chiama epson ipr ;)
ciao carlo ben arrivato
ciao emau se usi una epson rx420 sappi che non e compatibile con windows 7 E per questo che ti dice mancano i file dll. Devi farla riconoscere a un sistema windows xp
Ciao emau io o provato a istallare la mia epson rx420 e windows 7 mi a detto che non era compatibile file troppo opsoleti.
Se ai la possibilita' prova a istallare i draiver su windows xp poi prova a resettare il cip couunter della stampante.
Allego una foto con istruzioni che spiegano come utilizzare il programmino per reset.
allegato
Emau cerca l'allegato in discussione precedente non e possibile allegarlo più volte
Salve sono qui per problema Epson RX425 come si sblocca, spegazioni come si usa il programma APSPRX420Series_Ver12.exe grazie e un saluto a tutti. EZIO