Pagina 7 di 8 PrimaPrima ... 5678 UltimaUltima
Risultati da 91 a 105 di 118

Discussione: Epson RX420 BLOCCATA

Title
    Nuovo Utente

Predefinito

Ciao, anch'io ho lo stesso problema con la RX420 e pur avendo provato qualche programma scaricato da internet, questi non funzionano. Prima di distruggerla, vorrei poterla sistemare e continuare ad usarla. Vi ringrazio per la collaborazione.

Title
    Nuovo Utente

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Carlo. Visualizza Messaggio
    Ciao, anch'io ho lo stesso problema con la RX420 e pur avendo provato qualche programma scaricato da internet, questi non funzionano. Prima di distruggerla, vorrei poterla sistemare e continuare ad usarla. Vi ringrazio per la collaborazione.
    Ciao Carlo dovresti mandarmi un messaggio sulla mia posta elettronica - [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] - altrimenti non saprei a chi mandarlo il file.

- - - Aggiornato - - -

Questo lo dico per tanti che mi richiedono il file. Se nel forum usate un Nick Name inventato o di vostro piacimento, siete pregati di citarlo pure nella e-mail che mi mandate per semplificare l'aiuto.

Title
    Nuovo Utente

Predefinito

Ciao ragazzi..anch'io ho lo stesso problema ( inceppamento carta ) con la epson rx425..qualcuno potrebbe passarmi questo programmino e darmi qualche istruzione su come fare? Grazie mille

Title
    Nuovo Utente

Predefinito

Ringrazio totonno per avermi "passato" il programmino, ma una volta installato, durante la procedura di reset non me la fa terminare, in quanto mi da errore "cannot found DLL files". Qualcuno può aiutarmi? Sapete xchè mi da questo errore? Porebbe essere il pc?

Cercando in internet, ho trovato che il programmino per resettare la mia stampante è SSC 4.00 (ormai vecchio), ma penso che non sia compatibile con win 7. Che sia x questo motivo che non riesco a resettare?

Grazie.
    Ultima modifica di Carlo.; 13-01-2014 alle 23:49

Title
    Nuovo Utente

Predefinito

Anch'io stesso problema con la RX420.
    Chiedo a Totonno se può mandare anche a me il programmino.
    [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
    Grazie infinite

Title
    Nuovo Utente

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da tiagullo Visualizza Messaggio
    Visto la grande richiesta per questo programma, grazie all'aiuto di totonno per avermelo passato in pm metto pubblico questo file :)

[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]

Per problemi per scaricare il file o per il programma in se lasciate scritto qua sotto.
    Il link non è piu' disponibile! qUalcuno puo' aiutarmi? Grazie

Title
    Nuovo Utente

Predefinito

Totonno, visto che sei persona gentile e disponibile, potresti inviarmi il programma per resettare la stampante epson stylus photo rx 425? Non riesco più a trovare il programma in rete. Grazie comunque.

Title
    Nuovo Utente

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Carlo Panceri Visualizza Messaggio
    scarica il programma ssc epson e resetta il pad counter, dovrebbe essere quello il problema
    Ciao Carlo, sono nuovo del forum. Ho anch'io disperato bisogno del programma per resettare la mia Epson RX420 che fa la matta. Ho già provato con SSC ma non c'è verso. Ti ringrazio per la cortesia, Dario.

Title
    Nuovo Utente

Predefinito

Ciao a tutti. Sarei grato a Antonio se potesse mandare anche a me il programma x resettare la mia RX420 che ha lo stesso problema di luci lampeggianti ecc.
    Grazie anticipate,
    Dario

Title
    Nuovo Utente

Predefinito

Ciao totonno. Potrei avere il programma per resettare la mia RX425? Ho provato con ssc ma non funziona.
    Grazie per il supporto.

Title
    Nuovo Utente

Predefinito

Ringrazio ufficialmente Totonno per avermi mandato il programma per resettare la mia RX420 che ora funziona alla perfezione. Comunque ho lavato le spugnette di raccolta inchiostri e ben asciugate (infatti il codice d'errore riguardava questo problema). Ho installato il programma su Vista Ultimate in modalità compatibilità windows XP e lanciandolo come administrator e tutto è andato bene.
    Grazie per tutto.

Title
    Nuovo Utente

Predefinito

Ciao Dario.
    Ti sarei grato se potessi mandare anche a me questo programma per resettare la mia RX425. Il mio sistema operativo e' Windows 8.1.
    Grazie in anticipo.

Title
    Nuovo Utente

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mrossi Visualizza Messaggio
    Ciao Dario.
    Ti sarei grato se potessi mandare anche a me questo programma per resettare la mia RX425. Il mio sistema operativo e' Windows 8.1.
    Grazie in anticipo.
    Ti consiglio di contattare Totonno che è molto più avanti di me ed ha già risposto come segue:
    <<Ciao Carlo dovresti mandarmi un messaggio sulla mia posta elettronica - [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] - altrimenti non saprei a chi mandarlo il file.
    Questo lo dico per tanti che mi richiedono il file. Se nel forum usate un Nick Name inventato o di vostro piacimento, siete pregati di citarlo pure nella e-mail che mi mandate per semplificare l'aiuto>>.

Title
    Nuovo Utente

Predefinito

Salve a tutti, per chi avesse problemi con la suddetta stampante EPSON RX420-425-430 io tengo ancora il file per resettarla, e come promesso lo anche inviato a diverse persone. Ma per problemi di posta elettronica ( MI HANNO CLONATO IL MIO ACCAUNT DI POSTA) sto cercando di sistemare il problema, e consiglio a tutti di non usare il mio vecchio link (bocchi.antonio@alice.it) ma di usare QUESTO ( [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]) sino al mio ripristino totale della vecchia posta. Chiedo scusa se qualche utente mi avesse contattato per avere il file, ma la mia posta veniva scaricata su altri server ignoti. DEVO FARE UNA RICHIESTA A Carlo Panceri ; se io avessi un sito dove avrei caricato il programmino per resettare la stampante, mi é consentito mettere il link o violerei qualche regola del forum??...

L'avatar di Carlo
    Title
    Nerd

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da totonno Visualizza Messaggio
    Salve a tutti, per chi avesse problemi con la suddetta stampante EPSON RX420-425-430 io tengo ancora il file per resettarla, e come promesso lo anche inviato a diverse persone. Ma per problemi di posta elettronica ( MI HANNO CLONATO IL MIO ACCAUNT DI POSTA) sto cercando di sistemare il problema, e consiglio a tutti di non usare il mio vecchio link (bocchi.antonio@alice.it) ma di usare QUESTO ( [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]) sino al mio ripristino totale della vecchia posta. Chiedo scusa se qualche utente mi avesse contattato per avere il file, ma la mia posta veniva scaricata su altri server ignoti. DEVO FARE UNA RICHIESTA A Carlo Panceri ; se io avessi un sito dove avrei caricato il programmino per resettare la stampante, mi é consentito mettere il link o violerei qualche regola del forum??...
    Puoi caricarlo tranquillamente qui sul forum

Pagina 7 di 8 PrimaPrima ... 5678 UltimaUltima