Pagina 4 di 8 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima
Risultati da 46 a 60 di 118

Discussione: Epson RX420 BLOCCATA

Title
    Nuovo Utente

Predefinito

Salve, anche io ho un problema con la epson rx425. Sono arrivato a stampare e mi si è accesa la luce di carta inceppata , ma non c'è niente; dopo vari tentativi ora riesco solamente a fare 1 stampa per volta. Una volta stampata la pagina però mi si riaccende la spia. C'è qualcuno che può dirmi come posso risolvere il problema?
    Grazie.

Title
    Nuovo Utente

Predefinito

Estraete tutto in una cartella, Selezionate il file APSPRX420Series_Ver12.exe, Clicca su particular adjustment mode, seleziona il tuo modello di stampante, sotto la tab maintenance selezionaWast ink pad counter e fai ok.
    Successivamente clicca su check, poi initialization e finish. spegni e riaccendi la stampante e dovrebbe funzionare

Title
    Nuovo Utente

Predefinito

ho seguito la tua procedura caro totonno, ma senza esito. il problema persiste. cosa posso fare? a te dascarys ha funzionato, o come hai risolto????

Title
    Nuovo Utente

Predefinito

Purtroppo Giancai non ha funzionato nennemo a me ,sono quasi tentato di comprare una stampante nuova.

Title
    Nuovo Utente

Predefinito

Ciao a tutti, ho letto diversi post in merito alla stampante rx420, il mio difetto e che all'accensione lampeggiano varie volte diverse spie, il visore segna la E e poi si spegne tutto, ho provato con il prog 430.rar ma nella finestra setting dopo aver scelto la stampante e la selezione della porta non trovo la tab maintenance per selezionarenWast ink pad counter. Aggiungo che non è presente nessuna icona della stampante nella barra degli strumenti, e come se non fosse collegata. come posso fare?? GRAZIE

Title
    Nuovo Utente

Predefinito

scaricate il programmino da questo sito---
    [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]

La mia mail ---- [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] appena finito le ferie cerchero' di rispondervi, magari se lasciate la vostra mail vi mandero le istruzioni di come si usa il programmino, (anche se e intuitivo)

A voi le istruzioni___estrai tutto in una cartella, seleziona il file APSPRX420Series_Ver12.exe, clicca su perticular adjustment mode, seleziona il tuo modello di stampante, sotto la tab Maintenance seleziona Waste ink pad counter e fai ok.

successivamente clicca su check, poi initialization e finish. spegni la stampante e teoricamente dovrebbe funzionare senza problemi

Title
    Nuovo Utente

Predefinito Utilizzo programma

Citazione Originariamente Scritto da totonno Visualizza Messaggio
    Salve a tutti io o risolto il probblema con la stampante epson RX420
    o trovato un programmino per resettare la stampante

MESSAGGIO per chi avesse probblemi con epson RX 420-425-430 stampante bloccata.
    Non posso allegare il file direttamente supera il limite imposto dal forum
    Ma come hai fatto? è davvero difficile da utilizzare! la mia rx 420 non viene riconosciuta dal computer, i led luminosi lampeggiano insieme alla lettera "E".

Ho letto tutto il forum, il problema ORA è che avendo Window 7 il programma non trova i files dll. Ma non c'è la possibilità di fare un reset manuale?

Title
    Nuovo Utente

Predefinito

ragazzi siete forti sono riuscito ad azzerare il contatore e la stampante è ripartita mi sporca di iìnchiostro tutti i fogli ma funziona , ora qualcuno sa come smontarla per pulirla ?

Title
    Nuovo Utente

Predefinito

Salve ho lo stesso problema con la mia stampante rx420 tutte le luci accese ho scaricato il programma r430 e in piu ssc ma non funziona nulla perche i file non ci stanno qualcuno mi puo inviare un link nuovo dove posso trovare i file per resettare la stampante grazie

Title
    Nuovo Utente

Predefinito

ragazzi stesso problema con la rx420 ..... risulta bloccata con la E sul display anche se non la collego al pc !!! ....... come avete risolto ?

L'avatar di Carlo
    Title
    Nerd

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da oleandro2003 Visualizza Messaggio
    ragazzi stesso problema con la rx420 ..... risulta bloccata con la E sul display anche se non la collego al pc !!! ....... come avete risolto ?
    purtroppo è sempre lo stesso problema

Title
    Nuovo Utente

Predefinito

[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]

Scaricare WIC - UNIVERSAL Waste Ink Counter reset utility for Epson printers V1.8.1

Title
    Nuovo Utente

Question

NON riesco a sbloccare la mia stampante Epson RX420 che si è bloccata:
    spia "Errore" e tutte le altre spie accese...
    So che è un problema già risolto da molti: ho provato a seguire le istruzioni dal forum, senza riuscire ad usare i programmi indicati.
    P.S.: occorre acquistare una RESET KEY per usare
    WIC - UNIVERSAL Waste Ink Counter reset utility for Epson printers V1.8.1
    Nessuna soluzione completamente gratuita? Si compra una stampante per poi comprare qualcosa per continuare ad usarla?
    A I U T O O O !!! Grazie per l'aiuto e la pazienza.

Title
    Nuovo Utente

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da piodrummer Visualizza Messaggio
    Ho letto tutto il forum, il problema ORA è che avendo Window 7 il programma non trova i files dll. Ma non c'è la possibilità di fare un reset manuale?
    Quoto anche io mi ritrovo con lo stesso problema. Ho Windows 7 e quel benedetto programma dice che non trova delle dll ma non ho ancora visto una risposta al problema.
    Il mio problema è che la mia RX420 lampeggia la spia verde di ON e rimane accesa la spia rossa dell'inchiostro nonostante abbia appena resettato le cartucce (compatibili ovviamente).
    Purtroppo ne quel SSC ne questo programma funzionano....

Rispondo al mio post

Dopo vari tentativi sono riuscito a trovare il modo di far funzionare in modo corretto il programma anche con windows 7. Bisogna farlo partire in modalità compatibile con Windows XP. Per fortuna seven ha questa possibilità.
    In questo modo non da piu errore sulle dll e funziona correttamente.

Purtroppo non ho risolto il problema legato alla stampante perchè mi segnala " ink out error" quindi presumo che sia un problema legato alle cartucce anche se le ho appena resettate e funzionavano correttamente.....

Che ste stampanti....

Title
    Nuovo Utente

Predefinito

Ragazzi io ho scaricato il programmino da questo sito [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] e a me ha funzionato alla perfezzione. se avete probblemi contattatemi sulla mia posta [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]

A voi le istruzioni___estrai tutto in una cartella, seleziona il file APSPRX420Series_Ver12.exe, clicca su perticular adjustment mode, seleziona il tuo modello di stampante, sotto la tab Maintenance seleziona Waste ink pad counter e fai ok.

successivamente clicca su check, poi initialization e finish. spegni la stampante e teoricamente dovrebbe funzionare senza problemi

Ho anche controllato sul sito in questione se i file esistono ancora, ci sono e perfettamente funzionanti.

Se mi volete contattare su skype il mio nome e totonno63a, se ci colleghiamo telefonicamente via skype (senza spendere na lira) sarebbe molto più facile aiutarvi.
    Cercherò di aiutare tutti, fin dove è possibile grazzie per la comprensione

Pagina 4 di 8 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima