Bravissimo Tiagullo. Finalmente ragazzi adesso avete a disposizione il resettatore per la Epson RX420-425-430, per resettare quel fastidioso allarme - waste pad counter -Sul display appare la E e lampeggiano tutti i led con i due rossi fissi.
Bravissimo Tiagullo. Finalmente ragazzi adesso avete a disposizione il resettatore per la Epson RX420-425-430, per resettare quel fastidioso allarme - waste pad counter -Sul display appare la E e lampeggiano tutti i led con i due rossi fissi.
non riesco ad aprirlo..non sono bravissimo col pc..scusate..mi potete aiutare spiegandomi passo passo
grazie mille
Ciao Bollicine io ho un programma "Reset Epson Stylus color RX640" Scaricato tempo orsono ma mai usato e ne testato (Visto che io in allora avevo una RX425). E avevo egregiamente risolto col programmino che trovi in questo forum. Se mi contatti via E-Mail - [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] - vedrò di mandartelo. RIPETO CHE QUESTO PROGRAMMINO NON è TESTATO E NON SO SE POSSA FUNZIONARE. Comunque provare non nuoce.
Grazie tanto a Totonno. Mi ha mandato via mail il programma per resettatre la mia Epson RX425, seguendo le sue precise istruzioni ho risolto in un attimo.
E' il numero uno per la sua disponibilità e velocità di risposta, cosa rara da trovare.
Ciao e grazie.
Ciao a tutti,
anche io ho lo stesso problema sulla mia RX420!!!
Purtroppo i link sono tutti non validi :(
Ciao stylu68 ti ho inoltrato una E-MAIL con allegato il programmino, e tanto di istruzioni. Spero di esserti stato di aiuto.
Grazie totonno ho ricevuto il materiale, la procedura per resettare la stampante è stata semplice e veloce.
Cogo l'occasione per ringraziare tutte le persone che mi hanno contattato per aiutarmi.
Grazie
Gentile Tiagullo, il link da te indicato non si apre piu' . Purtroppo anch'io sono vittima del contatore della EPSON rx 425 che mi da' messaggio di errore e lampeggianti spie come fosse un albero di natale! Se potessi tu o il grande Totonno aiutarmi ( prima che la rottami a calci), ve ne sarei gratissimo grazie comunque, e BUONE FESTE A VOI E A TUTTI GLI AMICI DEL FORUM !!! MUSICIN.
musicin-E' in arrivo sulla tua posta elettronica in file da te richiesto