Bene ragazzi sono totonno, visto che gentilmente Carlo Panceri mi ha autorizzato a inserire il link del mio sito - [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] - dove ho caricato il programma per resettare la fantomatica Epson RX420-425-430 bloccata. Sul displai appare una E e tutte le atre spie sono accese??.
Cercando su internet avrete scoperto che il contatore di stampe/waste pad counter è arrivato al numero massimo stabilito, dopodichè bisogna resettarlo. Saprai che a resettarlo ci pensa la Epson cambiando anche le spugne di assorbimento inchiostro che sono all'interno, alternativa, credo hai buone possibilità di resettarla tramite questo programma.
Entrati nel sito cliccate su Epson e poi su Epson Rx420-425-430 nella pagina troverete anche tutte le istruzioni su come si usa il programma, e in fondo il tasto per il download.
ATTENZIONE il programma gira su piattaforma windows XP, se dovete istallarlo su 7 , vista , o 8 dovete istallarlo in modalità compatibile con versioni precedenti, altrimenti vi darà errori del TIPO not found dll ecc.ecc.ecc.
Adesso spero di non violare nessuna regola..??? quando entrate nel sito e per caso cliccate sulla pubblicità presente mica mi dispiace, anzi mi aiutate a sostenere i miei sforzi.
Ripeto la mia nouva mail [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] se qualcuno avesse bisogno di consigli extra chiedete pure.