La verità è che questo tema ha suscitato in me sempre forti emozioni, una specie di attrazione che ho fin da piccolo, quindi sono parecchio sensibile a queste tematiche Molti avvistamenti di UFO sono sicuramente falsi, ma ci sono alcuni eventi particolari che sono di difficile spiegazione. Forse Roswell è stato il primo caso di vero "cover up" sugli avvistamenti di UFO negli USA, sicuramente. Forse in quell'epoca avranno capito che non eravamo soli, quindi la soluzione dell'insabbiamento prese piede, al punto tale che anche oggi in USA si cerca di denigrare l'argomento Sui Cerchi nel Grano non mi pronuncio, in quanto sto cercando di capirci qualcosa perché alcuni sono davvero grandiosi, e non so cosa vogliono significare, anche se forse una mezza idea ce l'ho, ma esce fuori dalla tematica standard di un forum di informatica, ci vorrebbe un forum apposito
Stesso discorso per i contatti e soprattutto per i rapimenti ... ce ne sono di cose da dire, sempre considerando il discernimento del vero dal falso, cosa che in questo ambito è molto importante