Visualizza Risultati Sondaggio: Esercito in città. Favorevole o contrario?
- Partecipanti
- 18. Non puoi votare in questo sondaggio
-
Favorevole
-
Indifferente
-
Contrario
-
Re: Esercito nelle città: che ne pensate?
favorevole dove serve es: certe zone di napoli ecc.. oppure in cantieri di opere strategiche ad interesse nazionale che possano essere in qualche modo compromesse o ritardate
così per le strade credo sia controproducente, non perchè mi dia fastidio avere l'esercito sottocasa anzi, non ho nulla da nascondere quindi un soldato in tenuta mi rassicura anche di più di certi poliziotti che più andare a prendere il caffè non fanno..però insomma fossi un turista in una città straniera la cosa non mi farebbe proprio piacere, non tanto perchè mi sembrerebbe uno stato di polizia ma piuttosto perchè mi indicherebbe che nel posto che visito ci sono problemi e gravi di ordine pubblico..preferirei allontanarmi rapidamente
però se li mettono solo davanti alle ambasciate, agli uffici amministrativi e di rappresentanza importanti nessun problema, al contrario mi danno un senso di orgoglio e di sicurezza maggiore, uno stato forte e preparato a difendere il cittadino in ogni modo
questo just my 2 cents
per quanto riguarda la spesa penso si possano mandare le giovani reclute in periodo di addestramento piuttosto che tenerli semplicemente chiusi a marciare
Tag per Questa Discussione
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum