Ad invece chi, con la storiella del Bollo sui conti correnti sia Bancari,Postali di qualsiasi forma,persino i libretti di risparmio,
altro che equita.
Ad invece chi, con la storiella del Bollo sui conti correnti sia Bancari,Postali di qualsiasi forma,persino i libretti di risparmio,
altro che equita.
Purtroppo è il solito discorso all'italiana. da pochi giorni ci hanno chiarito le prox stangate. Cavolo, il 2013 deve ancora iniziare e già si parla di pagare. Mi domando...ma "quelli" quando pagano?...in tutti i sensi...anche quelli cattivi!!!
Dove sto io, l'IMU ci ha massacrato e pensate, il mio Comune ha già chiesto a fine Novembre 2012 l'anticipo sulla tassa rifiuti del 2013. per non parlare della 13ma, non pervenuta.Il problema, come qualcuno ha accennato, é che in italia il popolo si forma solo davanti alla televisione, quando gioca la nazionale; per il resto...latita. Come diceva qualcuno...ognuno ha ciò che si merita. Quanto valiamo, anche a livello internazionale, lo sta dimostrando la vicenda dei 2 marò, se fossero stati inglesi, tedeschi, canadesi o americani, sarebbero a casa da secoli! Poveri noi.