Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 31 a 35 di 35

Discussione: La mia (ex)dipendenza

L'avatar di Bigna
    Title
    Esperto

Predefinito Re: La mia (ex)dipendenza

ho passato un periodo simile appena i miei avevano messo l'ADSL. arrivavo a casa da scuola e dopo un pasto frugale ero già su internet che era per me un mondo nuovo (con il 56K passavo tipo 10 minuti al giorno su internet). ci stavo fino alle 6-7 di sera fino a quando i miei mi chiamavano per la cena. così iniziai a fare i compiti alla sera ma il tempo spesso non bastava... adesso uso il pc molto meno dato che il periodo col portatile mi ha fatto perdere l'abitudine di stare per ore al pc dato che si surriscaldava prssto e tanto. adesso con questo nuovo computer spero di non ricaderci. il problema per me è stato che essendo in un paese così piccolo non c'erao molte distrazioni e quindi il pc in generale era una porta verso il mondo più "civilizzato". Ora le cose vanno molto meglio e quando voglio stacco senza problemi. dato che la scuola è parecchio impegnativa
    [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]

Title
    Nuovo Utente

Beh, qui ragazzi vi elenco le cose che fa un dipendente da internet: ( )
    Sei ufficialmente Internet-dipendente se...

1. Quando ti alzi alle tre di notte per andare in bagno, prima di tornare a letto accendi il computer per vedere se ti sono arrivati dei messaggi.

2. Ti fai fare un tatuaggio che dice: "Questo corpo si vede meglio con Internet Explorer 5.01 o superiore".

3. Chiami i tuoi figli Eudora, Mozilla, Firefox, eccetera.

4. Quando spegni il modem ti prende un senso di vuoto, come quando ti lasci con la tua ragazza.

5. Per tutto il viaggio aereo hai tenuto il tuo portatile sulle ginocchia e il tuo bambino nello scomparto superiore.

6. Decidi di frequentare l'università per due o tre anni in più solo per avere accesso gratuitamente a Internet.

7. Quando qualcuno ti dice di avere un modem da 56k non riesci a non ridergli in faccia.

8. Incominci a usare le "faccine" anche nella posta normale.

9. Ti si è rotto il computer. Non sei connesso per più di due ore. Incominci ad avere le convulsioni. Prendi il telefono, componi il numero del tuo provider e cerchi di dialogare con il modem a fischi... riuscendoci!

10. Ti ritrovi a scrivere "com" dopo ogni punto.com

11. Quando vai in bagno dici che vai a "fare un download".

12. Quando ti presenti a qualcuno non dai più il tuo nome, ma la tua UserID.

13. Tutti i tuoi amici hanno un '@' nei loro nomi.

14. Anche il tuo gatto ha la sua pagina personale e fotogallery su Internet.

15. Non chiami più tua madre: lei non ha un modem.

16. Controlli la tua posta, ma non ci sono nuovi messaggi; allora la controlli di nuovo...

17. La tua bolletta telefonica non ti arriva più in busta, ma in un pacco.

18. Non sai più di che sesso sono i tuoi migliori amici, perché usano una userID neutra.

19. Quando devi prendere un taxi per tornare a casa dai come indirizzo qualcosa del tipo "http://milano.via.roma.45/complesso_a/interno_3/ingresso.stop".

20. Per sorridere o fare altre espressioni inclini la testa di 90 gradi. :-)

L'avatar di Lawnmower
    Title
    Nuovo Utente

alcune sembrano quasi barzellette :D

L'avatar di Murloc
    Title
    Nerd

Citazione Originariamente Scritto da Lawnmower
    alcune sembrano quasi barzellette :D
    infatti è scritto così da essere divertente

L'avatar di ...mat...
    Title
    Nuovo Utente

Predefinito

in effetti se non utilizzassimo + il pc avremmo un bel po' di tempo libero... o di vuoto?

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •