purtroppo temo proprio sia come dici tu stepes
purtroppo temo proprio sia come dici tu stepes
qua si entra nel discorso poliziotti scorretti, ma ormai contro quelli c'è poco da fare.
Sai il problema non sono gli exstracomunitari perchè sembra strano ma da me spacciano non spacciano loro ma gli stessi residenti
a volte tutti lo sanno ma i carramba sembrano far finta di niente... e ti vengono a rompere a te che hai solo fatto un sorpasso su un vecchio che andava a 20 all'ora..Originariamente Scritto da Scofield'87
e un bel pò di poliziotti denunciati oggetto di provvedimenti disciplinari.. :rolleyes:Originariamente Scritto da R4z3R
"Il senso della vita è dargliene uno." V. Maini
John Rambo rulezOriginariamente Scritto da CapitanMaldini
Eh...this is life man ! This is Italy = non ho visto, non ho sentito, non ho parlato...Ahhhh, se la Mafia non si fosse "stagnata" nella nostra società, allora sì che forse oggi vivevamo in un posto diverso...vabè ma che parlo a fare ?!Originariamente Scritto da franknos90
beh è quello che impedisce di eradicare tutto.
no, non si tratta di mafia.. si tratta di stupidità.. io sarò anche violento, esagerato, drastico, ma son convinto che se un rapinatore o un teppista da stadio o un black bloc si prende una palla in fronte il poliziotto manco dovrebbe essere indagatoOriginariamente Scritto da CharlieOscarDelta
giustoOriginariamente Scritto da franknos90
ho letto un paio di cagate su questa discussione.
ad esempio di gente che non fa differenza tra droghe leggere e droghe pesanti.
ma siete normali?provate a farvi una canna o a prendervi un bel beverone di md poi ditemi se sono uguali.
e comunque di canne non c'è mai morto nessuno ma di eroina,cocaina,pasticche ecc si muore eccome.
forse dovreste fare una vita come la faccio io,a contatto con gente simile e poi venire a insegnare le cose.
eh poi?Originariamente Scritto da franknos90
rimettiamo gli sceriffi?
ma vi state rendendo conto di quello che dite?
ragazzi manteniamo dei toni tranquilli, ognuno è libero di esprimere la propria opinione, e tutte le opinioni hanno diritto di cittadinanza
NO
allozzi.. non rimettiamo gli sceriffi.. ma sinceramente, vedere quattro cialtroni che devastano una città e attaccano dei commissariati e vengono interdetti dallo stadio, mi lascia molto perplesso..
comunque capisco che su certi argomenti ci si possa infervorare.. ma stiamo tranquilli.. siamo tra persone civili e ragionevoli
Spero che stiate scherzando... Che servano più controlli È INNEGABILE, passare ai manganelli o ai pestaggi è stupido.Originariamente Scritto da franknos90
Un po come le famose "ronde padane", finchè segnalano alle autorità sono anche favorevole, ma se diventano cittadini esasperati che iniziano a menare è una cosa grave.
Bisogna al massimo fare delle leggi che siano più EFFICCACI. Le pene ci sono e sono a mio parere giuste, solo che non vengono applicate per la troppa burocrazia. Bisognerebbe renderle solamente più efficaci. I cittadini qui in Italia non sono molto tutelati...
Ma qui stiamo andando un po offtopic no?
E adesso aspetterò domani per avere nostalgia
signora libertà signorina anarchia
così preziosa come il vino così gratis come la tristezza, con la tua nuvola di dubbi e di bellezza.