sì berlusconi non vive del suo lavoro politico, proviene da altre fonti la sua ricchezza. Ovviamente per allargare i buchi da cui escono i soldi ha dei modi poco ortodossi
sì berlusconi non vive del suo lavoro politico, proviene da altre fonti la sua ricchezza. Ovviamente per allargare i buchi da cui escono i soldi ha dei modi poco ortodossi
sarà bravo con gli affari, oppure ha cominciato a dichiarare qualcosa in più
bè sul fatto che sia bravo in affari non c'è dubbio dato che è il più ricco self made man italiano
sinceramente penso che come berlusconi guadagni i suoi soldi non c'entri.. li denuncia tutti? non lo so, come non lo so se lo fanno gli altri.. almeno ne denuncia una bella fettarellaOriginariamente Scritto da Murloc
"Il senso della vita è dargliene uno." V. Maini
se si scoprisse che evade le tasse sarebbe uno scandalo assurdo...lui questo non se lo può permettere altrimenti sarebbe tagliato fuori..
probabile, finché sta in politica cercherà di fare il bravo bimbo.
Scommettiamo su chi divena premier dai. (ovviamente chi pensate che ha più probabilità di vincere, non quale preferite).
Io scommetto che vince berlusconi.
beh, le scommesse su chi diventa premier le vedo un pò contro regolamento
cmq ieri ho visto lo scontro televisivo tra fini e franceschini: sembrano bambini che bisticciano....e io dovrei votare persone che non rappresentano nemmeno un comportamento corretto ?
in che senso contro regolamento? mica scommettiamo soldi, è giocare con le probabilità. Va beh se è così amen.
I politici italiani a me fanno ridere quando litigano e dicono "lui ha fatto questo no non è vero gagagaga gneeeeeee lo dico alla maestra! ", ma se vivessi in italia mi farebbero piangere
approposito di berlusconi e i suoi guadagni aumentati tantissimo, l'iceberg non è emerso tutto:
(ANSA) - ROMA, 2 APR - ''Se le tasse sono tra il 50 e il 60% e' troppo e cosi' e' giustificato mettere in atto l'elusione o l'evasione'', dice Berlusconi. E' subito polemica. ''Evadere le tasse -risponde Casini- e' sempre un reato. La classe politica che giustifica l'evasione e' irresponsabile e un pericolo pubblico''. Il leader dell'Udc aggiunge anche che giustificare l'evasione e' atto incompatibile con il ruolo di chi vuole governare il Paese'.