legittimo.. dicevo semplicemnte che se non si vuole esprimere un voto, io non lascerei mai la scheda bianca, casomai la renderei nulla..Originariamente Scritto da Nasa
legittimo.. dicevo semplicemnte che se non si vuole esprimere un voto, io non lascerei mai la scheda bianca, casomai la renderei nulla..Originariamente Scritto da Nasa
"Il senso della vita è dargliene uno." V. Maini
si trovo anche io che andare a votare per annulare e dare scheda bianca tanto vale stare a casa..diciamo che la cosa da fare sarebbe andare al parlamento a dare 4 legnate ma temo non sia possibile
diciamo che bisogna cambiare lo scenario politico e questo e assolutamente vero, è una vergona che Tony Blair si sia dimesso a poco + di 50 quando da noi a 50 anni sei uno che non conta un . cmq bisogna avere i giovani che si propongono, io ne conosco molti (della mia età, 15anni) che non hanno una pallida idea politica, che se ne strafregano di queste cose. E allora se i giovani non si mettono in gioco chi manda via questa classe politica...di vecchi.
il problema è che per entrare in politica o hai "conoscenze" o nn vai da nessuna parte!
uhm anche da me c'è il problema che certi giovani se ne fregano, però a reclamare sono molto bravi, voglio questo, voglio quest'altro. Oppure certi fanno politica senza cognizione di causa. Ma forse è solo perché hanno inclinazioni blocheriane
comunque in italia la politica è una guerra in confronto a qua
oppure uno show televisivo, è semplicemente ridicolo.
vero.. in tutto il mondo ci guardano e ridono..
"Il senso della vita è dargliene uno." V. Maini
in africa sono messi peggio.
Almeno in italia si ammazzano per un gruppo di persone che rincorre una palla, e non per la politica
l'effetto è lo stesso...Originariamente Scritto da franknos90
vero ma la scheda bianca qualcuno la può scrivere
io preferirei votare chi penso che potrebbe fare meno danni, se poi li fa sicuramente non è peggiore degli altri.
Punterei su gente che non è stata mai testata, chissà magari fanno qualcosa di buono....
VOTATE ME!! mi candido
il mio progetto politico?? chiù pilù pe tutti!!
e oc e azoto gratis pure....
nessuno farà mai sul serio.....
tutti reclamano ma chi farà qualcosa?