Pagina 7 di 10 PrimaPrima ... 56789 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 105 di 148

Discussione: Politica

L'avatar di franknos90
    Title
    Pro

Predefinito Re: Politica

Citazione Originariamente Scritto da R4z3R
    no aspetta ma sul fatto che sia meglio andare comunque a votare sono daccordissimo, quello che non ho capito è cosa centrava la mia battuta sul divano e sul pilù/bench
    ha scritto divano rulez.. si riferisce a quello la quotata..

comunque d'accordo anche io che non andare avotare non serve a niente.. anche se preferirei poter votare il candidato, non il partito.. :rolleyes:
    "Il senso della vita è dargliene uno." V. Maini

L'avatar di R4z3R
    Title
    Esperto

avevo capito che si riferiva a quello

ma non ho capito il senso

L'avatar di Murloc
    Title
    Nerd

veramente il divano era l'ot, poi era rientrato nell'argomento scrivendo il messaggio vero e proprio.
    Il titolo della discussione è politica e non divani

L'avatar di R4z3R
    Title
    Esperto

vabè ok fa niente, continuo a non capire ma tornaimo pure in topic

L'avatar di Zeno
    Title
    Esperto

ottima idea :D
    [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]

L'avatar di Zeno
    Title
    Esperto

raga ma qui stanno cominciando ad andare tutti da soli ?...ma non è un po ipocrita come cosa? secondo me non sanno neanche loro cosa stanno facendo

L'avatar di CapitanMaldini
    Title
    Esperto

Citazione Originariamente Scritto da Zeno
    raga ma qui stanno cominciando ad andare tutti da soli ?...ma non è un po ipocrita come cosa? secondo me non sanno neanche loro cosa stanno facendo
    meglio che corrono da soli.... si è visto col governo prodi cosa succede con le coalizioni troppo ampie..

L'avatar di Murloc
    Title
    Nerd

o c'è il sistema con 2 partiti oppure tanti partiti, ma così fanno solo una zuppa col sapore sempre uguale.

L'avatar di Zeno
    Title
    Esperto

booh...in ogni caso a me la scelta fatta dal pd mi sembra apprezzabile :D

Title
    Esperto

Citazione Originariamente Scritto da Zeno
    booh...in ogni caso a me la scelta fatta dal pd mi sembra apprezzabile :D
    quoto
    ma non lo voto (destra rulezz )

L'avatar di R4z3R
    Title
    Esperto

quello che mi fa schifo della politica è anche cercare più di ogni altra cosa di fare leva sui sentimenti della gente (sentivo oggi un politico che citava frasi di una ragazza suicida, in un contesto che non centrava niente ma solo perchè queste cose alla gente fanno compassione e prendono)

e poi il fatto che molte volte (diciamo sempre) mi sento preso per il culo..durante la campagna elezione in particolare..ma dico ma credono siamo proprio degli imbecilli...

ma la frase "la crescita interna è rimasta stabile sotto l'1% per 5 anni e poi nel 2006 improvvisamente è triplicata al 3%, e nel 2007 è scesa ma si è STABILIZZATA al 2%"...ma dico mi prendi proprio per un coglione?? cioè questo dovrebbe essere un punto a tuo favore? ma se lo dici pure te "improvvisamente", che credi che io dovrei pensare che tu in neanche 6 mesi mi hai fatto triplicare la crescita interna???? anzi poi hai pure il coraggio di dire che l'hanno dopo è SCESA ma tu l'hai comunque stabilizzata a 2%..ma bravo coglione! al massimo questo vuol dire che ti sei ritrovato in mano più soldi di quelli che dovevi, NON PER MERITO TUO, e sei pure riuscito a SPUTTANARLI! complimenti

o sei scemo te..o prendi per scemo me (probabile al 99.9999%) e la cosa mi fa incavolare notevolmente, il bello è che ci sono sicuramente i pesci che ci cadono a bocca aperta anche

nello specifico non mi ricordo chi era il politico ma dico, chiaro che l'italia va male, se la gente non si accorge neanche quando gli dicono queste bufale colossali poi ovviamente ti passano sotto il naso anche tutto il resto..se la gente fosse stata un minimo consapevole e non indottrinata a un comizio del genere come minimo sarebbero dovuti volare i buuuh, meglio se i pomodori (o le angurie )

ma dovre andremo a finire,
    bisogna imparare a pensare un pò in modo critico e non bersi tutto quello che ci dicono

- politico: "abbasseremo le tasse" "ridurremo l'ICI" "ci diminuiremo gli stipendi"
    - folla: "Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii! "
    - (pensiero del politico): "si bravi pirla, è anni che lo dico, e tutte le volte lo bevete "

Title
    Esperto

- politico: "abbasseremo le tasse" "ridurremo l'ICI" "ci diminuiremo gli stipendi"
    - (pensiero del politico): "si bravi pirla, è anni che lo dico, e tutte le volte lo bevete "

L'avatar di Murloc
    Title
    Nerd

Citazione Originariamente Scritto da CapitanMaldini

L'avatar di franknos90
    Title
    Pro

ma la frase "la crescita interna è rimasta stabile sotto l'1% per 5 anni e poi nel 2006 improvvisamente è triplicata al 3%, e nel 2007 è scesa ma si è STABILIZZATA al 2%"...ma dico mi prendi proprio per un coglione?? cioè questo dovrebbe essere un punto a tuo favore? ma se lo dici pure te "improvvisamente", che credi che io dovrei pensare che tu in neanche 6 mesi mi hai fatto triplicare la crescita interna???? anzi poi hai pure il coraggio di dire che l'hanno dopo è SCESA ma tu l'hai comunque stabilizzata a 2%..ma bravo coglione! al massimo questo vuol dire che ti sei ritrovato in mano più soldi di quelli che dovevi, NON PER MERITO TUO, e sei pure riuscito a SPUTTANARLI! complimenti

o sei scemo te..o prendi per scemo me (probabile al 99.9999%) e la cosa mi fa incavolare notevolmente, il bello è che ci sono sicuramente i pesci che ci cadono a bocca aperta anche
    come non essere d'accordo? ormai abbiamo politici che appena cambiano e vanno dall'opposizione al governo, fanno andare tutto bene.. prima eravamo ai livelli del congo con "quelli dell'altra parte" ora che ci siamo noi andiam meglio della cina come crescita.. e tutte le volte che fanno il gioco delle sedie per insediare il governo son sempre le solite manfrine.. durante il governo di quelli andava tutto male, ora va tuuuutto bene.. maddai.. secondo loro dovremmo credere di avere un profilo di crescita economica che varia dal passivo all'attivo in un paio di giorni, basta che cambi il governo..

ps: razer non ti avevo mai visto così preso..
    "Il senso della vita è dargliene uno." V. Maini

L'avatar di R4z3R
    Title
    Esperto

ma si perchè ultimamente sto cominciando a non sopportarle più certe cose, l'ultima è prodi che nel nuovo partito mi viene a dire che adesso mi abbasserà le tasse, ma dico anche veltroni, se è furbo lo lascia a casa, con uno così perdi solo dei voti..ma la gente come può credere che per due anni ci ha alzato le tasse e adesso ci venga a abbassare la pressione fiscale??? ma daiiiiii

veltroni lascia a casa prodi (e diliberto )
    berlusca lascia a casa casini

e governate voi due, magari qualcosa senza 1000 mini partitini di mezzo ce la si tira fuori

altrimenti chessò..facciamo una repubblica presidenziale stile francese/americano?

Pagina 7 di 10 PrimaPrima ... 56789 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •