Pagina 1 di 10 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 148

Discussione: Politica

L'avatar di Zeno
    Title
    Esperto

Predefinito Politica

Non poteva mancare questa sezione.E apriamo subito con un botto!"!!!

Prodi sconfitto in Senato: cade il governo
    Il premier al Quirinale per le dimissioniVoto di fiducia: 161 i no 156 i sì. L'Udeur si spacca, con Cusumano che vota sì: rissa, insulti e lui sviene

Una volta presentate le dimissioni al Quirinale la crisi di governo saràa quel punto formalmente iniziata. La prassi vorrebbe che il premierriunisse il Consiglio dei ministri per comunicare le dimissioni, ma èun atto non indispensabile nel caso di abbandono dell'incarico aseguito di sfiducia parlamentare. Lasciato il Quirinale Prodi dovrebbeinvece recarsi a Montecitorio e a palazzo Madama per dare formalecomunicazione delle dimissioni ai presidenti della Camera FaustoBertinotti e del Senato Franco Marini. Da quel momento a parlare dovràessere il Quirinale, a cui passa la gestione della crisi di governo.Prodi aveva esordito parlando di «crisi politica ed esprimendosolidarietà a Clemente Mastella, «contro le strumentalizzazioni e gliopportunismi che si sono prodotti nei suoi confronti». «Sono qui alSenato per rispettare e applicare la Costituzione con lo spirito deipadri costituenti. La Carta non prevede infatti la prassi delle crisiextraparlamentari, e neanche quella delle mozioni di sfiduciaindividuali a un ministro. Vi chiedo di giudicare il lavorodell'esecutivo con senso di responsabilità - ha detto Prodi -. Il Paeseha urgente bisogno di riforme, corre dei rischi per il grave ritardo incui si trova. Ribadisco il mio impegno affinché non si vada a un votoche condanna il Paese all'ingovernabilità. Chiedo un voto motivato,nessuno può sottrarsi nel dovere di dire quale altra maggioranza chiedeal posto di quella attuale». [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ].

" Direi bell'inizio 2008 " [img]http://www.hardwarezone.it/forum/images/smilies/yes.gif[/img] [img]http://www.hardwarezone.it/forum/images/smilies/shut.gif[/img]
    [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]

L'avatar di Scofield'87
    Title
    Pro

Predefinito Re: Politica

era ora.... :D

L'avatar di R4z3R
    Title
    Esperto

avete visto Staffelli che ha cercato di consegnare il tapiro?? ...era in formato gigante!!

L'avatar di darek.
    Title
    Esperto

[img]http://upload.hardwarezone.it/files/2095ad8keiffklmm078y.jpg[/img]

Sotto la panza la mazza avanza.

L'avatar di Carlo
    Title
    Nerd

Prodi và a casa

L'avatar di seifer85
    Title
    Nuovo Utente

si fa festa!!!

L'avatar di andy84
    Title
    Pro

L'avatar di darek.
    Title
    Esperto

Forza Prrrrrrrrrrrodi
    Sotto la panza la mazza avanza.

Title
    Esperto

Citazione Originariamente Scritto da R4z3R
    avete visto Staffelli che ha cercato di consegnare il tapiro?? ...era in formato gigante!!
    Grande, lo adoro Staffelli !!!

L'avatar di Abstract
    Title
    Moderatore Grafico

A me non fa piacere quando un governo cade...bisogna sempre iniziare di nuovo.
    Questo fa capire che siamo un paese di ______ scusate ma è la verità
    Non troveremo mai un equilibrio politico nel nostro paese...MAI

Io non sono ne per Prodi ne per Berlusca

L'avatar di Scofield'87
    Title
    Pro

il fatto è che i voti sono troppo in bilico.... non c'è una maggioranza forte.... non si riuscirà mai a governare in questo modo....

L'avatar di R4z3R
    Title
    Esperto

speriamo che il cambiare la legge elettorale serva a qualcosa...a casa tutti i mini partiti del menga

L'avatar di Computerboy
    Title
    Pro

Riguardo la politica italian sono nettamente pessimista.....la caduta di questo governo non porterà nè benefici nè altro.....a mio parere in Italia siamo in mano a gente che và là solo per la pagnotta, di qualunque partito essi siano.
    Mi quoto un mio post scritto in altra sede:
    .......
    Perchè ti meravigli: io non più la minima fiducia della politica italiana....non riesco ad immedesimarmi in nessun partito politico, NESSUNO. Eppure non sono uno dalle idee così radicali.......
    Lo fanno solo per la pagnotta, ormai non si tira avanti.....e non provassero a dirmi che è colpa di noi giovani che non ci muoviamo, perchè non è vero.....perchè è tutto inutile. Al potere, qualunque partito vada, c'è regime, ma non totalitario come c'era 60 anni fa, bensì un regime di ipocrisia, egoismo e falsità.
    Per smuovere tutto questo ci vorrebbe una di quelle rivoluzioni......che purtroppo danneggerebbe solo noi in primis.

Io sono per la vita su un'isola tropicale... ...........

L'avatar di Zeno
    Title
    Esperto

Citazione Originariamente Scritto da Abstract
    A me non fa piacere quando un governo cade...bisogna sempre iniziare di nuovo.
    Questo fa capire che siamo un paese di ______ scusate ma è la verità
    Non troveremo mai un equilibrio politico nel nostro paese...MAI

Io non sono ne per Prodi ne per Berlusca
    sono d'accordissimo con te...
    fin quando non si farà un po di pulizia in questa classe politica...l'Italia ha ben poco da sperare

L'avatar di Carlo
    Title
    Nerd

Citazione Originariamente Scritto da Computerboy
    Riguardo la politica italian sono nettamente pessimista.....la caduta di questo governo non porterà nè benefici nè altro.....a mio parere in Italia siamo in mano a gente che và là solo per la pagnotta, di qualunque partito essi siano.
    Mi quoto un mio post scritto in altra sede:
    .......
    Perchè ti meravigli: io non più la minima fiducia della politica italiana....non riesco ad immedesimarmi in nessun partito politico, NESSUNO. Eppure non sono uno dalle idee così radicali.......
    Lo fanno solo per la pagnotta, ormai non si tira avanti.....e non provassero a dirmi che è colpa di noi giovani che non ci muoviamo, perchè non è vero.....perchè è tutto inutile. Al potere, qualunque partito vada, c'è regime, ma non totalitario come c'era 60 anni fa, bensì un regime di ipocrisia, egoismo e falsità.
    Per smuovere tutto questo ci vorrebbe una di quelle rivoluzioni......che purtroppo danneggerebbe solo noi in primis.

Io sono per la vita su un'isola tropicale... ...........
    purtroppo è vero, prendono stipendi sempre più alti e ci sono famiglie che arrivano a malapena al 27 di ogni mese

Pagina 1 di 10 123 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •