Cosa pensate della repressione violenta dei cinesi verso i tibetani?
Cosa pensate della repressione violenta dei cinesi verso i tibetani?
penso che sia un crimine sparare su dei monaci.. penso che sia una oppressione quella attuata dai cinesi.. e penso che, come sempre, per fare palate di soldi con le olimpiadi e la manodopera a basso costo, noi occidentali ci gireremo dall'altra parte..
"Il senso della vita è dargliene uno." V. Maini
scandaloso!! nel 2008 non si riesce a giungere ad un accordo... inoltre l'onu dovrebbe intervenire subito
proporrei di minacciare la cina di starsi calma, pena l'annullamento delle olimpiadi
il problema che sta dietro a tutti i problemi cinesi e confinanti è la dittatura cinese, però invadere la cina non è pensabile.
Semmai si potrebbe limitare mettendo una missione onu in tibet, così se i chinchunchan esagerano qualcuno può testimoniare.
Secondo me non avrebbero mai dovuto dare le olimpiadi alla cina.Sì,un paese in via di sviluppo,sta facendo grandi cose,ma per avere le olimpiadi a mio avviso per prima cosa un paese dev'essere sviluppato in quanto a diritti umani e società...La ricchezza è l'ultima cosa
ma zio paperone viene prima di tutto..
"Il senso della vita è dargliene uno." V. Maini
ma in questi casi è la prima cosaOriginariamente Scritto da ThE sTig
beh ormai...
A tutti interessano i buoni rapporti, ma non penso che un rifiuto a farle hostare alla cina avrebbe guastato più di quel tanto, anche la cina ha bisogno degli stranieri per essere qualcuno.
dovrebbero cominciare a far girare i marroni alla cina, così magari si svegliano.