Qui posiamo fare un eccezioneOriginariamente Scritto da franknos90
su questa cosa non posso che quotare a 10000!!!!!!!Originariamente Scritto da R4z3R
è una cosa fuori dal mondo!
- CORE 2 QUAD Q6600 - DFI LANPARTY LT T2R X48 - CORSAIR XMS2 PC6400 1GB X4 - GAINWARD 8800GTS 320MB - SEAGATE BARRACUDA 160GB SATA II X 2 IN RAID 0 + WD 250GB SATA II - ENERMAX INFINITI 720WATT - TT EUREKA BLACK - SB AUDIGY 2 PLATINUM + CREATIVE SISTEM 4.1 -
Club Sventrapapere User: quelli che la patata..
Non va bene!
adottare un bambino no è?
capisco la voglia di avere un figlio proprio, ma è comunque sperma di qualcun'altro, e di solito il sano attaccamento alla madre e anche la relazione tra madre e figlio, che è diversa di quella tra padre e figlio, dipendono anche dalla gravidanza secondo me.
La madre avrà lo stesso rapporto da madre normale con un figlio che non ha portato in pancia e in cui non esiste nessuna somiglianza neanche genetica nei suoi confronti?
non credo proprio.
Non avrà né una vera madre né un vero papà, il "papà" si comporterà da madre e viceversa.
Chissà che implicazioni psichiche potrebbe avere questo.
no.. perchè il discorso non cambia.. non esistono padre e madre, ma due padri-madri.. insomma, una tortura psichica per un bambinoOriginariamente Scritto da Murloc
"Il senso della vita è dargliene uno." V. Maini
certo hai ragione, quella era una considerazione iniziale, poi ho sviluppato il mio pensiero e ho detto la cosa che dici te, non è lo stesso rapporto madre-figlio e padre-figlio ma un miscuglio dei due, anormale e che porta a disorientamento, oltre a danni psichici al momento sconosciuti ma da non sottovalutareOriginariamente Scritto da franknos90
secondo me dovevano impedirglielo.
devo dire che ho visto tutti bene o male sullo stesso punto di vista....che dire...speriamo che il mondo non prendi questa piega...
ho saputo che in Spagna ,per esempio, hanno anche promosso e approvato il fatto che 2 gay possono addottare e crescere un bambino come una famiglia "normale".
capisco i diritti per la casa e altre cose varie ma con quando poi il discorso prender questa piega le cose diventano differenti ...booh...speriamo che in italia non accada nulla di simile ..
per me nessun problema, unione civile per gli omosessuali e uguali diritti, adottare figli è dubbiosa come cosa, ma un trans donna-->uomo che ha figli (quindi non completamente transato all'altro sesso) è fuori di testa.
assolutamente contrario nel modo + assoluto ad ogni adozione se la coppia è formata da gay o lesbiche o trans.Originariamente Scritto da Murloc
- CORE 2 QUAD Q6600 - DFI LANPARTY LT T2R X48 - CORSAIR XMS2 PC6400 1GB X4 - GAINWARD 8800GTS 320MB - SEAGATE BARRACUDA 160GB SATA II X 2 IN RAID 0 + WD 250GB SATA II - ENERMAX INFINITI 720WATT - TT EUREKA BLACK - SB AUDIGY 2 PLATINUM + CREATIVE SISTEM 4.1 -
Club Sventrapapere User: quelli che la patata..
idem come sopra.. contrarioOriginariamente Scritto da ASPIDE 76
"Il senso della vita è dargliene uno." V. Maini
anche io sono ben contrario all'adozione, ma uno pseudouomo che ha un figlio è un'idea completamente fuori dal mondo, non dovrebbe esistere possibilità nella legge.
Se puoi cambiare sesso o lo cambi interamente oppure niente.
il duce li metteva a morte i gay
non dico di tornare a quei livelli ma almeno un po + di serietà: con tutto quello che si può biasimare dell'Italia, almeno questo è ok