secondo me erano solo problemi mentali, e i videogiochi erano l'unica cosa che aveva, quindi una volta portati via ha avuto una reazione di questo genere.
La colpa è anche dei genitori.
secondo me erano solo problemi mentali, e i videogiochi erano l'unica cosa che aveva, quindi una volta portati via ha avuto una reazione di questo genere.
La colpa è anche dei genitori.
Beh sentite, sono in sontonia con tutti gli utenti perchè, a mio modo di vedere, ognuno ha detto una cosa giusta.
Quel tizio sicuramente soffre di qualche disturbo mentale. I Videogiochi possono condizionare la mente e creare dipendenza?
Si è possibile ma non è stato ancora dimostrato....l'importante e non raggiungere mai il limite e farne una ragione di vita.
Penso che comunque se questo tizio fosse stato educato meglio e mandato al lavoro, in un cantiere edile, sicuramente questo episodio non sarebbe avvenuto.
C'è anche da dire un altra cosa...Lui ha compiuto un omicidio premeditato e volontario...
Sarà anche malato...ma dicendo:" chiudete gli occhi che ho una bella sorpresa per voi"......
NO COMMENT
Ultima modifica di Shima78; 23-12-2008 alle 11:55
e ricordiamoci sempre che...chi semina raccoglie, chi raccoglie si china e a quel punto...è un attimo!!!
Decisamente , il videogioco c'entra poco o nulla
respect.
NO c'entra perchè lui crede di vivere dentro Halo....Ma come genitore la prima cosa che avrei fatto, visto che il ragazzo non voleva andare a scuola, era quello di mandarlo al lavoro.
e ricordiamoci sempre che...chi semina raccoglie, chi raccoglie si china e a quel punto...è un attimo!!!
la malattia mentale avrebbe potuto manifestarsi con altri oggetti (cioé li avrebbe uccisi per qualcos'altro, tipo il televisore) ecco, la colpa non è del gioco, quello è solo l'oggetto.
Hmm, io non credo che abbia sparato ai genitori perchè si sentiva dentro Halo...Ma perchè perchè per dipendere da un videogioco doveva essere già malato di suo. Il gesto del genitore e la pistola servita su un piatto d'argento hanno fatto il resto..
respect.