Totalmente a favore
Totalmente contrario
Contrario, limite attuale ma sanzioni più severe
Non so
E adesso aspetterò domani per avere nostalgia
signora libertà signorina anarchia
così preziosa come il vino così gratis come la tristezza, con la tua nuvola di dubbi e di bellezza.
la concentrazione di alcol dipende dalla massa corporea, se uno è sensibile non è che gli sale di più il livello con un bicchiere di vino, reagisce solo peggio e potrebbe fare un incidente a causa dei riflessi manomessi dall'alcol anche se è solo 0,4 (caso ipotetico).
Senza poter esser perseguito per aver bevuto.
Murloc... però nn diciamo che tutti quelli che fanno gli incidenti e si impastano contro i muri sono sensibili all alcool.
queste persone vogliono solo sballarsi... e se ne fregano di mettersi al volante ubriachi ( questa è la mia esperienza, xkè ho visto amici fare così ).
dipende tutto dal proprio grado di responsabilità... io se sn ubriaco nn guido, ma nn è che nn lo faccio per paura della polizia... ma perchè ho paura di rischiare la vita
è vero, purtroppo è tutto un problema di responsabilità e testa.
fin che non si riesce a intervenire su questo, è inutile. tanto chi beveva e guidava prima lo fa anche adesso, queste leggi ci infinocchinano solo noi che un minimo di giudizio ce l'abbiamo e quando scappa quel bicchierino in più siamo puniti.
My DSLR: Canon 450D,18-55 IS, 55-250 IS, 50mm f/1.8, Nissin Di622 Visit ---> [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
My Best AMD OC: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] & [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]<--- Join Us! My Notebook: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
ma certa gente non ha proprio il senso della responsabilità e del giudizio, proprio non ci arriva a pensare che potrebbe fare danni gravissimi. forse dovrebbero mettere corsi obbligatori in tutte le superiori di assistenza a vittime di incidenti stradali.
una cosa molto dura e da adulti, ma almeno si imprimerebbe bene nella mente dei futuri guidatori cosa vuol dire rovinare una vita a qualcuno.
My DSLR: Canon 450D,18-55 IS, 55-250 IS, 50mm f/1.8, Nissin Di622 Visit ---> [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
My Best AMD OC: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] & [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]<--- Join Us! My Notebook: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
Per fermare credo intendesse ritiro della patente senza "se" o "ma" e non che se uno sta di poco sopra al limite va bene.
Almeno così l'ho intesa io.
beviamo di redboll e nn se ne parla +....
Noi quando usciamo prima di partire decidiamo (come i cani) il "guidatore da riporto" con la cara vecchia maniera delle pagliuzze corte e quella lunga.
Almeno sappiamo che non abbiamo problemi, anche se raramente supereremmo il limite perché non beviuamo molto
E adesso aspetterò domani per avere nostalgia
signora libertà signorina anarchia
così preziosa come il vino così gratis come la tristezza, con la tua nuvola di dubbi e di bellezza.