Re: Acquisto Notebook Max 850€
Sfortunatamente non la posseggo, e credo che nessuno mi può fare il piacere :asd:
Cmq i candidati assoluti sono l'HP Pavilion Dv6975el, il probabile Dell Vostro 1510, il Dell Studio 15 e l'Acer AS5920G-813G25Mi (salvo offerte di portatili più potenti, in quanto forse il budget è un pò aumentato :asd: ) !!
Ora non resta che scegliere dove acquistare ... stavolta non lo farò sul web, ma andrò girando per i più grandi store della zona alla ricerca di un'offerta .... speriamo bene
ps: qualche altra idea ? siamo ancora in tempo :bravo: :asd:
i dell non li puoi comprare negli store penso...........
non mi risulta che lo faccia, o almeno mi pare :pens:
avevo sentito che era intenzionata a farlo per poter meglio contrastare HP ma non so se hanno fatto qualcosa. cmw se vai in giro per centri commerciali trovi sicuramente offerte :ok: che la forza sia con te :asd:
Dell vende solo on line, con due settori ben distinti, privati e aziende..
I modelli presenti nel settore aziende non sono presenti nell'altro, ma ciò non vuol dire che il rivenditore non possa venderlo al privato..
Questo più che altro per un discorso di trasparenza, tutti possono vedere i prezzi on line, e magari scegliere un prodotto di qualità più elevata rispetto a quelli presenti nel settore privati..
Magari si può trovare anche di meglio in giro, ma l'assistenza che offre Dell vale da sola il prezzo del portatile..
Citazione:
Originariamente Scritto da Nandos
Sfortunatamente non la posseggo, e credo che nessuno mi può fare il piacere :asd:
Cmq i candidati assoluti sono l'HP Pavilion Dv6975el, il probabile Dell Vostro 1510, il Dell Studio 15 e l'Acer AS5920G-813G25Mi (salvo offerte di portatili più potenti, in quanto forse il budget è un pò aumentato :asd: ) !!
Ora non resta che scegliere dove acquistare ... stavolta non lo farò sul web, ma andrò girando per i più grandi store della zona alla ricerca di un'offerta .... speriamo bene
ps: qualche altra idea ? siamo ancora in tempo :bravo: :asd:
Occhio che è 6795, non 6975 :read:
Vabeh, se non era quello si vedeva dalle caratteristiche che era un altro :D
Grazie per la delucidazione sck-1 :ok:
il dell lo ordini e te lo spediscono a casa
assistenza dell :inchino:
Ma quindi mica li vendono solo così ? Io li ho visti in alcuni punti vendita belli grossi :pens: ...
Io non li ho mai visti in giro, nemmeno al MediaWorld
Boh, mi sembra strano, speriamo si trovino normalmente o mi tocca ordinarne uno, sono molto equilibrati e funzionali come portatili :sisi: ...
Stay Tuned :ok:
Citazione:
Originariamente Scritto da Nandos
Boh, mi sembra strano, speriamo si trovino normalmente o mi tocca ordinarne uno, sono molto equilibrati e funzionali come portatili :sisi: ...
Stay Tuned :ok:
mai visti neanche io in un negozio......
se hai fortuna chissà che non becchi un'offerta...
mi sembrava di aver letto una notizia mesi fa che diceva che dato che HP stava dominando il settore dei notebook dell come contromossa voleva cominciare a vendere i suoi prodotti anche in grandi centri commerciali. ma poi non ne ho più sentito parlare
Odissea finita :asd:
Oggi sono andato ad acquistare il portatile :ole:
Dopo mezz'ora ad analizzare le configurazioni e i prezzi dei notebook ( ce n'erano circa 50 :look: ) e ad ignorare gli aiuti degli addetti ai lavori del megastore ( :asd: poveri illusi :asd: ), ero indeciso tra un HP Pavilion 6824el e un Acer Aspire Gemstone 5920g - 834G25Mi. Viste le caratteristiche tecniche mi sono buttato sul secondo. Che dire, un ottimo portatile per quello che da:
Intel Core 2 Duo T8300 2,4 Ghz 3MB L2 Cache
4 GB DDR2 667 Mhz
250 GB HDD 5400rpm
nVidia 8600m gs 256 MB
15.4" WXGA CristalBrite 1280x800
Mast. DVD Dual-Layer LightScribe
Windows Vista Home Premium 32bit
Webcam 2 Megapixel integrata
Wireless 802.11 a b g
Batteria a 6 celle
Ecco alcune foto :) :
[Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
Veramente prestazionale ( vista fila liscio come l'olio dopo l'ottimizzazione :sisi: ). Per 899€ non potevo chiedere di meglio :D ( anche se forse sarebbe stato meglio ordinare un Dell, ma questo non è per niente male, anzi, l'ho trovato pure in offerta, o lo dovevo pagare dalle 950 in su a prezzo di listino :look: :asd: )
Si può chiudere :ok: :ciao:
ps: SuperPi da 1 Mb in 21 sec O_o :shock:
uhmz, come spec è bello, però il case a me non piace tanto, sarà il colore. Preferisco plastiche lucide anche all'interno e tastiera nera (a me su mouse e tastiere si formano sempre delle strane cose nere, forse è pelle staccata...), ma mi sa che sono troppo estremista dei dell :asd:
personalmente trovo l'autocollante sulla destra orrendo :asd:
comunque bello dentro :sisi:
farai come molta gente che quando ha il portatile nuovo non stacca la plastica di protezione? :asd: :asd:
Bellissimo acquisto, anch'io condivido con Murloc riguardo la scelta dei colori (non mi piace), però prestazionalmente per quanto l'hai pagato non potevi ottenere di meglio! Ottimo :ok: