Salve, so ke ci sono discussioni aperte a riguardo ma pultroppo nessuna di esse mi è di aiuto, ho un ACER ASPIRE 5738ZG(portatile) con vista il problema è ke minimo 1 volta e max 5-6 volte al giorno si blokka ''freeze'' cioè non risponde a nessun comando ne mouse tastiera niente freeza di conseguenza mi tokka riavviarlo spegnendolo e spesso perdo dati.
Ho formattato eseguendo il ripristino
Ho effettuato gli aggiornamenti x vista
Ho aggiornao i driver della skeda video
Ho controllato le temperature gpu cpu le quali sono nella media
Ho effettuato il memtest+ (il quale nn m ha dato errori)
X una sicurezza maggiore ho messo il rialzo sotto il pc x una maggiore areazione
Il pc ha 2 mesi di vita quindi è nuovo di conseguenza non credo sia una questione di pulizia ventole causa polvere
Come antivirus utilizzo kaspesky 2010 il quale non va in conflitto con nulla
Effettuo la pulizia con cc cleaner ogni giorno
Ho fatto la deframmentazione
Ho fatto la ricerca degli errori
Ma pultroppo nulla di cio m ha aiutato a risolvere il problema
Questo problema avviene sia quando il pc è acceso da 5 min sia dopo ore
Avvolte ,proprio x testare la ''potenza'' del pc avevo aperto contemporaneamente second life, 2 pagine di internet, MSN, e ascoltavo canzoni con virtual dj e NON si bloccava
Altre volte invece semai avevo solo MSN e una pagina di internet e mi si blokka
L ultima volta kapitata 5 min fa ke avevo quasi finito di scrivere questa discussione e mi si blokka e ho dovuto rikomincia
spero mi possiate aiutare a risolvere questo problema.
Ho fatto il report con everest non lo aggiungo xk lunghissimo e non so kome si allega un documento di testo se ne avrete bisogno lo posso manda tramite mail .
Vi ringrazio in anticipo .
Buona giornata.