Risultati da 1 a 13 di 13

Discussione: Consigli su acquisto portatile

Title
    Nuovo Utente

Predefinito Consigli su acquisto portatile

Ciao a tutti! Volevo qualche consiglio su un portatile da acquistare. Come budget diciamo dai 400 ai 500 euro. Non mi serve che sia potente (solo che non sia lentissimo a fare le cose basilari). Devo comperarlo in fretta causa partenza immediata quindi datemi un pò di opzioni visto che non potrò comperarlo su internet. Evitate solo HP che da me non avranno più un soldo!! Grazie a tutti per l'aiuto!

P.s ho trovato questi 2 notebook da mediaworld: SAMSUNG Notebook R530-JA03IT a 429 euro e ASUS Netbook 1201N-SIV034M a 499 euro. Cosa ne pensate?

Ecco il link del catalogo [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
    Ultima modifica di pietrodelma; 09-02-2010 alle 17:32

L'avatar di Carlo
    Title
    Nerd

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da pietrodelma Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti! Volevo qualche consiglio su un portatile da acquistare. Come budget diciamo dai 400 ai 500 euro. Non mi serve che sia potente (solo che non sia lentissimo a fare le cose basilari). Devo comperarlo in fretta causa partenza immediata quindi datemi un pò di opzioni visto che non potrò comperarlo su internet. Evitate solo HP che da me non avranno più un soldo!! Grazie a tutti per l'aiuto!

P.s ho trovato questi 2 notebook da mediaworld: SAMSUNG Notebook R530-JA03IT a 429 euro e ASUS Netbook 1201N-SIV034M a 499 euro. Cosa ne pensate?

Ecco il link del catalogo [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
    per quanto riguarda l'asus è basato su piattaforma NVIDIA Ion quindi CPU Intel Atom e scheda video integrata GeForce 9400.

per quanto riguarda il samsung è equipaggiato con cpu intel celeron con scheda video integrata appartenente alla famiglia Intel GMA.

Se non devi fare chissà cosa con il portatile (tipo giocare ecc.) prendi il Samsung

L'avatar di Nandos
    Title
    Nerd

Predefinito

Tra i due l'asus dovrebbe risultare l'opzione migliore, più prestante globalmente per via dell'ion e dell'atom che consuma anche meno rispetto al T3100 del samsung. Unica pecca: l'asus è un 12" e non so che utilizzi ne farai.

L'avatar di adexxx88
    Title
    Nerd

Predefinito

guarda un po': questo si che è un vero notebook, [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]

ce ne sono altri simili o superiori nella fascia 500-550 euro, io personalmente farei uno sforzo perchè di sicuro ti dura molto più che un celeron spompo, e non parliamo del polmone atom
    My DSLR: Canon 450D,18-55 IS, 55-250 IS, 50mm f/1.8, Nissin Di622 Visit ---> [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
    My Best AMD OC: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] & [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
    [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]<--- Join Us! My Notebook: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]

L'avatar di darek.
    Title
    Esperto

Predefinito

Consulta questo volantino. Ci sono offerte molto buone [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
    [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
    Sotto la panza la mazza avanza.

Title
    Nuovo Utente

Predefinito

Grazie a tutti per l'aiuto. Alla fine ho preso un Acer aspire 5732Z. Purtroppo devo partire lunedì e ho dovuto comprerarlo di corsa! Grazie ancora.

L'avatar di adexxx88
    Title
    Nerd

Predefinito

non male come acquisto, buon viaggio!!
    My DSLR: Canon 450D,18-55 IS, 55-250 IS, 50mm f/1.8, Nissin Di622 Visit ---> [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
    My Best AMD OC: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] & [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
    [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]<--- Join Us! My Notebook: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]

L'avatar di Nandos
    Title
    Nerd

Predefinito

Ah, comunque non è un brutto portatile, anzi, è anche Hd Ready e possiede il Wifi N, scheda video un pò sottotono rispetto all'intera configurazione, ma va bene per quello che devi farci . Per la cronaca: quanto hai speso ?

Title
    Nuovo Utente

Predefinito

Si è vero! Ma per giocare ho il mio super fisso!! ehehe .Sarà dura non giocare in questi mesi . L'ho pagato 499 da mediaword.

L'avatar di Nandos
    Title
    Nerd

Predefinito

Ottimo allora, anche se su Amazon l'ho trovato a 399$ vabbè, nun ce pensà Potrai anche giocarci, basterà abbassare risoluzione e dettagli, un sacrificio che si può fare per svagarsi

Title
    Nuovo Utente

Predefinito

Su amazon lo vendono a 499 con 3gb di ram (io ne ho 4) e con hd da 250 (io l' ho da 500) [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]

Ma di sicuro si trovava qualcosa di meglio ma purtroppo non ne ho il tempo

L'avatar di Nandos
    Title
    Nerd

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da pietrodelma Visualizza Messaggio
    Su amazon lo vendono a 499 con 3gb di ram (io ne ho 4) e con hd da 250 (io l' ho da 500) [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]

Ma di sicuro si trovava qualcosa di meglio ma purtroppo non ne ho il tempo
    Wow non pensavo che sullo stesso sito avessero prezzi così differenti
    [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] in effetti guardando le caratteristiche, ti è andato benissimo

L'avatar di adexxx88
    Title
    Nerd

Predefinito

si si ribadisco, per il prezzo ottimo acquisto. la scheda video ti permette di giocare degnamente a titoli di qualche annetto fa senza problemi. goditelo =)