Citazione Originariamente Scritto da TheAlbatross Visualizza Messaggio
Mmm, non so, mi veniva in mente un discorso che mi ha fatto un ragazzo americano che è nella mia città con intercultura... Lui è dell'Oregon... Però non tenevo conto di una cosa, che i Dell la costano meno... Per gli altri dovrebbe essere praticamente uguale...
Ma forse in relazione ai loro stipendi riesci sul serio a risparmiare qualcosa rispetto a qua...
Carina quella config, ma spendendo sui 1300 a mio parere puoi avere di meglio in proporzione alla spesa... Tipo un i7 con gtx260... Dovrebbe uscire con quel tanto, resta da vedere la marca...
mi sa che con questa configurazione giusto alienware 17m pero' mi sa che li' si sale di prezzo in america l'ho visto a 1800$ un po' tanto cavolo....bel cassone pure pero' una bsetia

Citazione Originariamente Scritto da faith79 Visualizza Messaggio
mi sa che con questa configurazione giusto alienware 17m pero' mi sa che li' si sale di prezzo in america l'ho visto a 1800$ un po' tanto cavolo....bel cassone pure pero' una bsetia
oppure se vuoi una scheda tipo quella sei costretto a prenderti un 15" la scelta e' vuoi una scheda molto potente con un 15" oppure una scheda potente ma non il top con il 17"?