Salve, sono alle prese con l'annoso solito e grave problema che questo N.B. presenta per sua natura, cioè i fastidiosi tre beep e schermata nera nonostante il pc funzioni in ogni suo componente. L'elevata temperatura scioglie lo stagno dei piedini della scheda video e non funziona più. ho smontato la M.B. coibentato tutto il resto con carta stagnola ed ho surriscaldato solo i piedini della scheda video,con l'aggiunta di un pezzettino di rame tra dissipatore e cpu (??) di quest'ultima, il risultato è che funziona tutto perfettamente da tre giorni. Nonostante speed fun mi tranquillizzi su temperature inferiori ai 50° il notebook nella parte inferiore dopo mezzoretta diventa molto caldo,vorrei aumentare la velocità della ventola aggiornando il bios ma l'hp per i dv 6000 non mette a disposizione nulla, il mio è un dv 6146eu. mi aiutate a cercare i driver oppure a cercare un software che aumenti la velocità della ventola? mi scuso per essermi dilungato tanto ma era giusto per far comprendere meglio il problema e per essere utile ad altri che come me hanno questo tipo di problema
grazie