Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Consigli pc portatile:asus U53Jc??

Title
    Nuovo Utente

Exclamation Consigli pc portatile:asus U53Jc??

Ciao a tutti,vi rompo di nuovo le scatole
    Finalmente posso dire addio al mio fisso per un portatile.Dato che in passato ho avuto soltanto fregature,questa volta non voglio farmi fregare chiedendo consigli a gente che ne capisce.
    Il pc in questione è Asus U53Jc ad un prezzo che si aggira intorno ai 900€.Premetto che faccio spesso uso di programmi di grafica che sicuramente sprecano parecchie risorse(il vecchio pc è una lumaca),motivo che mi ha spinto ad optare per un pc più potente.La asus mi ha colpito non solo per le componenti(spulciando i vari siti se ne parla bene)ma anche per la qualità dei materiali utilizzati(il coperchio per esempio è rigido e resistente,non come gli acer che se premi più del dovuto rischi di romperlo).Se allo stesso prezzo(anche intorno ai 1000€)conoscete qualche altro modello della asus con l'i7 che abbia requisiti similari potete consigliarmelo?
    Dite la vostra,è importantissimo!!

L'avatar di adexxx88
    Title
    Nerd

Predefinito

direi che è un ottimo pc, gli I7 a quel prezzo sono le versioni "ultramobili", meglio stare su i5 secondo me!
    My DSLR: Canon 450D,18-55 IS, 55-250 IS, 50mm f/1.8, Nissin Di622 Visit ---> [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
    My Best AMD OC: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] & [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
    [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]<--- Join Us! My Notebook: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]

L'avatar di Pigna
    Title
    Esperto

Predefinito

Un campo in cui ti consiglio di stare cauta è la temperatura!Un mio amico ha appena preso un hp dv6-3010 con procio i7 ed è indeciso se portarlo indietro perché è un forno nonostante che le sue ventole vadano pernnemente(cosa fastidiosa
    a lungo andare)..
    Altra cosa che devi tenere conto è il settore batteria; da quel che so gli i7 non ti permettono di avere un autonomia superiore alle 2 ore, poichè non hanno la scheda grafica integrata e quindi devono usare perennemente quella dedicata andando a compromettere l'autonomia...Io ti consiglierei di valutare bene se necessiti davvero di tanta potenza o se magari ti serve un compromesso(xchè da quel che leggo anche alcuni modelli di i5 spingono parecchio...

Ps: se il budjet te lo permette dai un ochio anche ai Sony, particolari secondo me in desin..