Risultati da 1 a 14 di 14

Discussione: Pc Apple...conviene o no?

L'avatar di Elisabetta
    Title
    Nuovo Utente

Question Pc Apple...conviene o no?

sto considerando l'idea di prendere un Mac portatile...ovviamente devo ancora pensarci bene, perchè ha un costo spropositato...nel mentre volevo sapere le opinioni di quelle persone che ce l'hanno...se si trovano bene o meno, se non crea problemi (tipo se si blocca o va lento) ecc.
    E' una spesa che merita oppure no? vorrei essere sicura di fare un buon acquisto visto che il mio pc acer si blocca sempre

HO SEMPRE PROBLEMI CON IL MIO COMPUTER ...MENO MALE CHE CI SONO GLI ESPERTI DI [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]

L'avatar di Nandos
    Title
    Nerd

Predefinito

No, il costo a parità di hardware con la concorrenza non giustifica l'esborso di così tanti soldi per un sistema chiuso come il Mac. My 2 cents ...

L'avatar di Carlo
    Title
    Nerd

Predefinito

il sistema operativo che trovi su qualunque mac non ha nulla a che vedere con i vari windows xp/vista/seven.

Sei hai la possibilità prendilo senza problemi

L'avatar di K4m1c14
    Title
    Pro

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Elisabetta Visualizza Messaggio
    sto considerando l'idea di prendere un Mac portatile...ovviamente devo ancora pensarci bene, perchè ha un costo spropositato...nel mentre volevo sapere le opinioni di quelle persone che ce l'hanno...se si trovano bene o meno, se non crea problemi (tipo se si blocca o va lento) ecc.
    E' una spesa che merita oppure no? vorrei essere sicura di fare un buon acquisto visto che il mio pc acer si blocca sempre

Se hai necessità che non si blocchi mai e che mantenga una buona velocità nel tempo si, compra un mac.

Se invece vuoi fare le stesse cose spendendo un buon 30% in meno però con qualche rischio di blocco e problemi... prendi un windows notebook...

L'avatar di Elisabetta
    Title
    Nuovo Utente

Predefinito