60Hz è il minimo....Prova ad alzarlo allora :sisi:
Visualizzazione Stampabile
60Hz è il minimo....Prova ad alzarlo allora :sisi:
non vorrei andasse in pezzi, l'ho fatto per sbaglio scambiando il monitor vecchio (75hz) con quello nuovo che è a 60hz, ho attaccato il nuovo ma non avevo impostato a 75 hz, dopo non si accendeva neanche e ho dovuto riattaccare quello vecchio per cambiare le impostazioni :pazzo:
Secondo me è partito il chip grafico :sisi: se disattivi qualunque forma di risparmio energetico te lo fa lo stesso?
non ho roba da risparmio energetico...
Comunque queste prove non le posso fare, perché smette per tanto tempo anche...
mmm.. propendo per un problema di monitor anche io.. prova a giocare con il refresh.. e vedi che succede.. strano però..
ormai ha smesso....
se vuoi chiudi.
Dai post che ho letto precedentemente , non sembra un problema Hardware del Monitor e forse nemmeno della VGA .
Uniche cose da fare a mio parere sono:
1-Disabilitare la sospensione di Windows ed ogni forma di risparmi energetico (alla lunga distruggono qualsiasi PC!)
2-Avviare il Computer in modalità provvissoria /Dos o magari con un live cd e controllare una possibile ripetizione del guasto (che a quel punto escluderebbe l'hardware)
3-Aggiornare i driver VGA e Chipset Scheda Madre
4-Aggiornare il Bios del Portatile
5-Tenere il portatile rialzato per far raffreddare bene la parte posteriore e controllare eventuali anomalie
il punto 1 e il punto 5 sono difficilmente attuabili.
Ho trovato un nuovo bios di agosto 2008.
proverò a mettere quello.
grazie :ok:
hai l'hd a 55°??? io stavo bena attnedo a non farlo andare oltre i 47-48... sarà una mia mania
aggiornato driver e bios, ho scoperto che a luglio è uscito l'aggiornamento ed è scritto raccomandato, speriamo che risolva il problema :pazzo:
allora? risolto?
beh per ora il problema non si è ripresentato ma potrebbe essere una coincidenza.
Nel frattempo si è creato un altro problema causato dall'aggiornamento: [Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]