Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 46 a 52 di 52

Discussione: Consigli su Dell

L'avatar di adexxx88
    Title
    Nerd

Predefinito

Ottimo. In questi giorni ho provato tanti bei giochetti che non richiedono chissà quale hw e che verranno subito installati sul pc..non vedo l'ora. Dovrei ordinarlo verso i primi di ottobre, quindi tra 2 settimane. Tu murloc che hai altri dell mi puoi dire se lo spediscono tramite corriere esterno o lo portano proprio loro con un tecnico?
    My DSLR: Canon 450D,18-55 IS, 55-250 IS, 50mm f/1.8, Nissin Di622 Visit ---> [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
    My Best AMD OC: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] & [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
    [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]<--- Join Us! My Notebook: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]

L'avatar di Murloc
    Title
    Nerd

Predefinito

a me i dell sono sempre arrivati per posta....

da me non si usano mai i corrieri, quindi in italia mi sa che è diverso

telefona e chiedi

L'avatar di andy84
    Title
    Pro

Predefinito

da voi le poste sono affidabili

L'avatar di franknos90
    Title
    Pro

Predefinito

devi tolgiere la batteria solo se il portatile non supporta l'alimentazione fissa a parete diciamo.. per farti capire, quando il mio portatile è sotto corrente e la batteria è sopra il 90%, mi mette pc collegato, ma non in carica.. ovvero la batteria viene in pratica bypassata e non si rovina
    "Il senso della vita è dargliene uno." V. Maini

L'avatar di Murloc
    Title
    Nerd

Predefinito

ma in questo caso non è così con tutti i pc a cui puoi staccare la batteria mentre sono attaccati?
    perché in teoria dovrebbe saltare se prende la corrente dalla batteria anche con la presa....

boh, a scanso di equivoci staccherei la batteria lo stesso alla sera prima di lasciarlo su di notte...

L'avatar di adexxx88
    Title
    Nerd

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Murloc Visualizza Messaggio
    ma in questo caso non è così con tutti i pc a cui puoi staccare la batteria mentre sono attaccati?
    perché in teoria dovrebbe saltare se prende la corrente dalla batteria anche con la presa....

boh, a scanso di equivoci staccherei la batteria lo stesso alla sera prima di lasciarlo su di notte...
    è quello che farò sicuramente
    My DSLR: Canon 450D,18-55 IS, 55-250 IS, 50mm f/1.8, Nissin Di622 Visit ---> [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
    My Best AMD OC: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] & [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
    [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]<--- Join Us! My Notebook: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]

Title
    Nuovo Utente

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da adexxx88 Visualizza Messaggio
    Ottimo. In questi giorni ho provato tanti bei giochetti che non richiedono chissà quale hw e che verranno subito installati sul pc..non vedo l'ora. Dovrei ordinarlo verso i primi di ottobre, quindi tra 2 settimane. Tu murloc che hai altri dell mi puoi dire se lo spediscono tramite corriere esterno o lo portano proprio loro con un tecnico?
    Se non ricordo male, la Dell si affida all'UPS... Corriere molto affidabile.
    Almeno nel mio caso.

Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •