Salve ragazzi volevo cambiare il mio vecchio notebook. L'uso è Internet e pacchetto Office ed il budget è limitatto, in breve il meno possibile
Consigli?
Salve ragazzi volevo cambiare il mio vecchio notebook. L'uso è Internet e pacchetto Office ed il budget è limitatto, in breve il meno possibile
Consigli?
Uhm, gli acer non mi stanno tanto simpatici tanti si lamentano della loro scarsa affidabilità.
i netbook ci sono di molte marche, comunque se vuoi che sia molto portatile e non ci devi stare delle ore potrebbe essere il tuo caso, ma se ci passi molto tempo potrebbe essere troppo piccolo lo schermo...
dell o giro in catena di informatica per vedere le promozioni.. butta un occhio sugli hp
"Il senso della vita è dargliene uno." V. Maini
Si ci sono ottimi dell anche a 399 euro
My DSLR: Canon 450D,18-55 IS, 55-250 IS, 50mm f/1.8, Nissin Di622 Visit ---> [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
My Best AMD OC: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] & [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]<--- Join Us! My Notebook: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
sisi.. trovi ottimi portatili sui 500 euri con ottime dotazioni
"Il senso della vita è dargliene uno." V. Maini
anche gli hp sn ottimi portatili e se ne trovano buoni anche a poco prezzo..
sulle 400 ci sta l'acer 5220
ne sforno 2 al giorno circa e per il tuo uso se la cavano benino. ;)
ah, è un 15" se non erro.
Ti consiglio portatili HP o ASUS , i migliori in assoluto secondo me...c'è ne sono molti a basso prezzo , fai una ricerca.
JUVENTUS UNICO AMORE.
tra hp e acer di fascia bassa ne ritornano di più HP con problemi HW che altro.
però non so come si comportano in garanzia queste due marche.