ho preso l'HP e devo dire che è fantastico. per 999 euro è un affare![]()
ho preso l'HP e devo dire che è fantastico. per 999 euro è un affare![]()
My DSLR: Canon 450D,18-55 IS, 55-250 IS, 50mm f/1.8, Nissin Di622Visit ---> [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
My Best AMD OC: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] & [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]<--- Join Us!My Notebook: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
recensione e 3dmark incoming vero?
e una bella rece con temperature![]()
My DSLR: Canon 450D,18-55 IS, 55-250 IS, 50mm f/1.8, Nissin Di622Visit ---> [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
My Best AMD OC: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] & [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]<--- Join Us!My Notebook: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
dai che io faccio 20 e qualcosa con 200mhz in meno.. spremilo quel portatile![]()
"Il senso della vita è dargliene uno." V. Maini
Secondo voi Dell continua a fornire gli XPS con la 8600GT perché è rimasta indietro oppure per una questione di consumi del portatile?
Perché sono effettivamente pochi i portatili con la Geforce 9600.
Inoltre sapete se ci sono dei test che confrontano le performance degli hd da 7200rpm con quelli da 5400?
io credo perchè ancora non hanno aggiornato il sito per configurare il pc, cmq è normale che ci siano pochi portatili che hanno quella gpu dato che è sicuramente più prestante e consuma di più oltre a costare di più
Per gli HD guarda qui:
[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
Ultima modifica di andy84; 17-10-2008 alle 16:07
Ti ringrazio Andy, comunque ho visto che non sempre nella classifica delle velocità di scrittura vincono gli hd da 7200rpm. Dovrei sapere la marca e il modello esatti, ma il configuratore Dell non li dice.
io mio dell latitude x1 di 3-4 anni fa ha un toshiba da 4200rpm, e io che ho sempre creduto fosse da 5400![]()
Domani comunque chiamo la Dell e se non prevedono aggiornamenti della schede video mi butto sull'HP DV5-1070ELche tra l'altro ha il T9400 contro il T9300 dell'XPS e costano uguali.
ottimo anche quell'hp.. comunque sono entrambi signori portatili
@adexx: buon tempo![]()
"Il senso della vita è dargliene uno." V. Maini
Ho visto sempre su mediamondo che dal 3 novembre sarà disponibile un altro hp con le stesse caratteristiche di quelle postate prima ma ha l'hd da 320gb invece di 250gb. Misà che lo aspetterò.
Inoltre c'era anche un toshiba interessante, ma ha una vga ATI, che io sinceramente su Linux vorrei evitare, comunque visto che sulle ATI non so niente, come è paragonabile una Mobility Radeon HD 3650 ad una Geforce 9600 GT?
la HD3650 è decisamente meno potente della 9600GT, cmq ultimamente i driver ATI per linux sono migliorati anche se quelli nvidia rimangono migliori