Visualizzazione Stampabile
-
Domani vado da Mediamondo e se trovo l'HP dv5-1170el lo prendo, altrimenti dovrò ordinarlo tramite mediamondo online.
Credo che prenderò anche una piccola stampantina inkjet da max 50€ da accoppiare al portatile e che non mi occupi troppo spazio sulla scrivania.
-
-
Ottima scelta:sisi:
Un mio amico si è preso sempre da mediamondo l'Acer che ho detto prima ed è uno spettacolo, Vista li sopra sembra un sistema leggerissimo:asd:
-
Preso ieri l'HP dv5-1170 :) Anche una stampante Epson.
Da mediamondo non ce l'avevano, ma l'ho trovato altrove allo stesso prezzo :)
-
-
1.099 stesso prezzo di mediamondo online
Poi avrei ripiegato sul dv5-1070 che di diverso mi pare abbia solo un hd poco più piccolo e un'uscita sconosciuta in meno, al prezzo di 999€, però neanche quello ce lo avevano, tranne uno esposto che ovviamente se lo tengono loro.
Non ho ancora avuto modo di testarlo per bene, devo ancora partizionare per installare kubuntu, ma la prima impressione è ottima :-)
-
preso benissimo, non so di preciso cosa abbia meglio del mio, ma considerando che l'ho pagato 999 sottocosto...:sisi:
-
ottimo acquisto davvero tyler:wink:
-
Bell'acquisto tyler !! Io ho il dv5-1080 che se non sbaglio è identico al tuo tranne che per il lettore blu-ray !!:love:
-
Citazione:
Bell'acquisto tyler !! Io ho il dv5-1080 che se non sbaglio è identico al tuo tranne che per il lettore blu-ray !!:love:
mmm no mi sa che quello è il mio 1060el, il suo 1170 ha qualcosina di diverso, comunque sono tutti ottimi nb!