no guarda, viene a costare 360 euro quindi o mi danno il 1000 o niente, e poi è una cosa che viene sulla bolletta e ci andrei a guadagnare per forza IO
![]()
Il 1000h è al limite del concetto "netbook" comunque ha svariati vantaggi che vanno dall'hw alla tastiera e il touchpad rinnovati.
Il 900 è un netbook completo a tutti gli effetti, l'ho visto in università e fa il suo sporco lavoro egregiamente![]()
mah dipende cosa ti serve, se vuoi proprio fare solo msn internet e ufficio magari il 900 va anche bene (anche se con xp secondo me è troppo al limite), però se vuoi fare anche altri usi prenderei il 1000H, ma è così perché il 1000h è quasi un notebook, invece il 900 è 100% netbook. Dipende di cosa hai bisogno te.
eh infatti, io a volte nelle situazioni complicate nei giochi in flash 2d non posso tenere tutto al max, e ho un pentium m da 1,1ghz.......
Dovrei procedere all'acquisto dell'ultraportatile in settimana questa o prossima.
Dato che non voglio aspettare la nuova serie degli Acer Aspire One da 10.2, e 8.9 pollici non mi stanno bene, sono deciso per il 1000H(che rispetto all'U100 di MSI ha la batteria a 6 celle e la disposizioni di tasti che mi aggrada di più). Penso di prenderlo nero.....ma se devo aspettare troppo anche bianco va bene. Prezzo: 399€
Prima mod: cambio ram, upgrade a 2 Gb penso da subito
Qualche consiglio?
![]()
beh è quello che farei io, 2 gb di ram subito e va una bomba, poi se devo scegliere tra gli asus quello mi pare il migliore![]()
Magari ci sono altre marche che hanno proposte migliori ma non li conosco
buono.. ti consiglio anche una bella sdhc per aumentare la capacità di archiviazione
"Il senso della vita è dargliene uno." V. Maini
ottimo, manca ancora l'upgrade a 2 gb di ram ed è una bomba![]()
Incomincio a postare qualche foto e immagine durante l'utilizzo, presto spero di trovare il tempo di poter scrivere una rece..........
[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
bello! me la fai una foto accanto a un dvd per valutare le dimensioni? grazie!
My DSLR: Canon 450D,18-55 IS, 55-250 IS, 50mm f/1.8, Nissin Di622Visit ---> [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
My Best AMD OC: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] & [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]<--- Join Us!My Notebook: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]