no guarda, viene a costare 360 euro quindi o mi danno il 1000 o niente , e poi è una cosa che viene sulla bolletta e ci andrei a guadagnare per forza IO
Il 1000h è al limite del concetto "netbook" comunque ha svariati vantaggi che vanno dall'hw alla tastiera e il touchpad rinnovati.
Il 900 è un netbook completo a tutti gli effetti, l'ho visto in università e fa il suo sporco lavoro egregiamente
mah dipende cosa ti serve, se vuoi proprio fare solo msn internet e ufficio magari il 900 va anche bene (anche se con xp secondo me è troppo al limite), però se vuoi fare anche altri usi prenderei il 1000H, ma è così perché il 1000h è quasi un notebook, invece il 900 è 100% netbook. Dipende di cosa hai bisogno te.
eh infatti, io a volte nelle situazioni complicate nei giochi in flash 2d non posso tenere tutto al max, e ho un pentium m da 1,1ghz.......
Dovrei procedere all'acquisto dell'ultraportatile in settimana questa o prossima.
Dato che non voglio aspettare la nuova serie degli Acer Aspire One da 10.2, e 8.9 pollici non mi stanno bene, sono deciso per il 1000H (che rispetto all'U100 di MSI ha la batteria a 6 celle e la disposizioni di tasti che mi aggrada di più). Penso di prenderlo nero.....ma se devo aspettare troppo anche bianco va bene. Prezzo: 399€
Prima mod: cambio ram, upgrade a 2 Gb penso da subito
Qualche consiglio?
beh è quello che farei io, 2 gb di ram subito e va una bomba, poi se devo scegliere tra gli asus quello mi pare il migliore
Magari ci sono altre marche che hanno proposte migliori ma non li conosco
buono.. ti consiglio anche una bella sdhc per aumentare la capacità di archiviazione
"Il senso della vita è dargliene uno." V. Maini
ottimo, manca ancora l'upgrade a 2 gb di ram ed è una bomba
Incomincio a postare qualche foto e immagine durante l'utilizzo, presto spero di trovare il tempo di poter scrivere una rece..........
[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
bello! me la fai una foto accanto a un dvd per valutare le dimensioni? grazie!
My DSLR: Canon 450D,18-55 IS, 55-250 IS, 50mm f/1.8, Nissin Di622 Visit ---> [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
My Best AMD OC: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] & [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]<--- Join Us! My Notebook: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]