Salve ragazzi,
allora, qualche mese fa ho aperto un topic con l'intenzione di rinnovare qualcosa nella mia configurazione.
Ora però le mie esigenze sono cambiate (infatti non ho fatto quell'upgrade perché attendevo di vedere come si evolveva la cosa).
In pratica ora mi ritrovo nelle condizioni di non poter più ospitare un fisso.
Mi servirebbe quindi un notebook che però non mi faccia rimpiangere più di tanto la mia attuale configurazione.
Attualmente con il PC oltre le cose basilari, faccio qualche conversione DivX to DVD.
Passo qualche VHS in DVD, ma per quello ho un dispositivo Terratec che comprime in MPEG-2 via hardware, io mi limito ad un poco di video editing (rimozione pubblicità o inserimento musica).
Per i giochi, sinceramente non gioco molto, ma una partitina a Portal 2, SBK X o Bad Company 2 vorrei poterla fare.
Io sono molto indeciso sulla questione, dopo tante ricerche ero arrivato all'Asus G74SX che su Amazon si trova a poco meno di 1.300, però da quello che ho capito questi modelli in Italia non vengono più commercializzati e quindi non vorrei avere problemi di garanzia poi.
Non so che pesci prendere, attendo i vostri consigli.
Grazie!
ps: se potessi spendere anche molto meno tipo 600/800 euro sarebbe molto meglio.