Dopo aver pubblicato nella home page del sito un racensione su 3 raffreddamenti per notebook, volevo sapere se ne utilizzate qualcuno o non badate a questi accessori
Dopo aver pubblicato nella home page del sito un racensione su 3 raffreddamenti per notebook, volevo sapere se ne utilizzate qualcuno o non badate a questi accessori
Non ho un portatile, ma a dire la verità non mi passerebbe nemmeno per l'anticamera del cervello di mettere un raffreddamento su un portatile.....
poi dipende sempre dall'uso che se ne fa..... :D
Un bel bagno di ghiaccio secco?
Che te ne pare?
Peccato che poi ci sia um pò di fumo al giro
Mettiamo da parte le battute.
Alcuni usano un metodo carino ed economico.
Basta semplicemente tenere solevato dal tavolo il notebook con l'aiuto di un paio di libri o con stecchette di legno o di qualsiasi altro materiale.
e ricordiamoci sempre che...chi semina raccoglie, chi raccoglie si china e a quel punto...è un attimo!!!
Mi è sorto un dubbio atroce
Il mio ali sarà compatibile con al nuova configurazione?
Non tanto per potenza bensì come prese.
e ricordiamoci sempre che...chi semina raccoglie, chi raccoglie si china e a quel punto...è un attimo!!!
Io non uso nulla, anche se scalda davvero tanto (il portatile è un po' vecchiotto). Però addotto la soluzione postata da Shima78, qualche quaderno per tenerlo alzato e via.
Chiaro che chi usa tanto per lavoro il portatile in ufficio chiaramente un supporto se lo compra, ma per me è sufficiente la tecnica fai-da-te..
Regà mi serviva proprio una recensione del genere, ne devo comprare uno assolutamente ho il processore che dopo un po in full schizza oltre gli 80°C(durante le sessioni di gioco), la maggior parte del tempo lo devo tenere a 800MHz(1.86GHz la frequenza normale) per tenere a bada le temperature
porti spesso il notebook con te?Originariamente Scritto da andy84
No solo poche volte infatti volevo cercare l'Evercool Notebook Cooling Pad
Non uso nulla :D
E adesso aspetterò domani per avere nostalgia
signora libertà signorina anarchia
così preziosa come il vino così gratis come la tristezza, con la tua nuvola di dubbi e di bellezza.
non uso nulla, sotto è caldo il mio pc ma non dà problemi.
Quando vedo qualche presentazione e cmq collego il note alla tv, lo poggio sul tavolo chiuso e sottosopra così si raffredda meglio la parte sottostante
non uso nulla.. per ora..
è un pò di tempo che ho in mente di acquistarne uno.. perchè anche a me con la cpu al 100% (3dmark e FEAR rulez) sto oltre gli 80.. e ti devo dire carlo che la vostra rece mi è stata di grande aiuto..
"Il senso della vita è dargliene uno." V. Maini